Speciale Natale

Borse Stradivarius, collezione Autunno 2012: i primi modelli e i prezzi [FOTO]

Borse Stradivarius, collezione Autunno 2012: i primi modelli e i prezzi [FOTO]
da in Bauletto, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Clutch, Handbag, Tracolla, borse Stradivarius
Ultimo aggiornamento:

    Stradivarius ci presenta le novità della sua collezione di borse pre-fall 2012/2013, una linea che torna a proporre alcuni dei punti fermi nella moda giovane, di cui diversi altri marchi economici e non hanno riempito le loro collezioni: le borchie e l’ecopelle. Le borchie sono diventate nell’ultimo periodo un must have al quale nessun brand riesce a fare a meno, persino Valentino, da sempre sinonimo di stile ed eleganza senza tempo, ha voluto per la sua collezione invernale borse e scarpe con borchie e spuntoni metallici! Stradivarius, insieme a Zara, Bershka e Pull&Bear, fa capo al gruppo Inditex, e tutti questi marchi di moda economica stanno perseguendo la stessa idea di look glamour. Vediamo insieme le novità targate Stradivarius.

    Per la sua collezione pre-fall 2012/2013, il brand spagnolo ha voluto investire molto sui toni chiari e in particolare sul beige e sul rosa cipria. Come potrete vedere nella nostra fotogallery, la linea prevede tracolle a forma di bomboniera in ecopelle con nastri pendenti conclusi da nappe da legare per chiudere il modello, e lunga tracolla con ganci metallici. Il prezzo è 39.95 euro.

    In coordinato Stradivarius propone clutch rettangolari con chiusura a zip e tracolla regolabile e removibile dello stesso colore, sulla cui superficie frontale le borchie disegnano particolari arabeschi (35.95 euro), ma non potevano mancare le tracolle nella stessa linea. La tracolla è una borsa che sta decisamente spopolando nell’ultimo periodo, così anche Stadivarius pensa modelli in pelle vera stavolta, color beige, con patta di chiusura dal profilo percorso da borchie (79.95 euro).

    Non mancano bauletti piccoli e compatti, anche questi con frange e borchie, pesanti tra l’altro anche in diversi color (39.95 euro), e cartelle squadrate stile college bag, altro modello molto amato dai fashion brand in questo inverno. Stradivarius le propone in forma quadrata, con patta di chiusura percorsa da borchie e logo, con inserti dorati e manico unico (27.95 euro), o nella variante bicolor in ecopelle, pensata in rosa con profili cipria più chiari (29.95 euro).

    Nella collezione di handbag troviamo spesso modelli bicolor, handbag con doppio manico lungo, dalla parte inferiore in toni più chiari rispetto al resto della superficie, con fasce completate da borchie e tracolla rimobivile (39.95 euro), e ancora modelli trapezoidali più compatti e spaziosi con manico unico (45.95 euro).

    Concludono la linea i classici in pelle o ecopelle nera, con borchie dal mood rock glam, tra i quali troverete clutch, cartelle, shopper e soprattutto sacche a bomboniera davvero particolari. Vi piace la nuova collezione Stradivarius?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Autunno/Inverno 2012-2013ClutchHandbagTracollaborse Stradivarius

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI