Speciale Natale

Borse Stradivarius Autunno/Inverno 2015-2016: 7 novità da non perdere

Borse Stradivarius Autunno/Inverno 2015-2016: 7 novità da non perdere
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, borse Stradivarius
Ultimo aggiornamento: Lunedì 10/08/2015 15:57

    mini bag con stelle stradivarius

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Stradivarius si riempie di novità fashion e grintose, modelli ispirati ai must have più interessanti della stagione e già pronti a lanciarne di nuovi. Vediamo insieme quali sono le creazioni più trendy dalla proposta per i mesi freddi.

    clutch pitone stradivarius

    Le borse con stampa rettile sono una delle tendenze più cool della stagione, e anche un brand specializzato in moda economica come Stradivarius non vi rinuncia. La clutch nella foto ha forma squadrata e piccola patta frontale di chiusura, il tutto completato da lunga tracolla a catena in maglia metallica color oro.

    borsa con borchie e frange stradivarius

    Le borse con le frange sono il must have Autunno/Inverno 2015-2016 di maggior successo in queste settimane, modelli che si sono ritagliati un posto di primo piano sia nelle collezioni delle griffe di lusso che in quelle dei marchi più commerciali. Stradivarius aggiunge alle fila delle sue mini bags modelli con micro frange pendenti dalla base in ecopelle opaca con parti scamosciate. A rendere più grintosa la forma compaiono micro borchie tonde in metallo.

    mini bag marsala stradivarius

    Le borse marsala sono il cuore di tutte le collezioni 2015, creazioni fashion e sofisticate in una delle tinte più belle mai proposte dai giganti del fashion system. Il brand spagnolo introduce tra le sue novità invernali clutch con borchie dalla base in questa nuance, modelli con lunga tracolla regolabile e removibile, facili da abbinare a tanti look diversi.

    secchiello con frange stradivarius

    Le borse secchiello hanno guadagnato un posto stabile in tutte le collezioni più glamour negli ultimi anni e si prestano a interpretazioni sempre più originali. Nella sua linea di borse casual chic, Stradivarius introduce anche modelli dalla forma più stretta nella parte superiore interamente rivestiti da frange pendenti, creazioni in sfumature di beige e caramello molto chic con manico unico e tracolla regolabile.

    Zaino con borchie stradivarius

    Grande successo quest’anno in tutte le collezioni per gli zaini, soprattutto nelle versioni con lavorazione matelassè o con borchie. Il catalogo borse Stradivarius online sul sito ufficiale del marchio, dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni modello, comprende versioni in ecopelle nera con inserti a forma di stelle e borchie tonde all-over, un must have irresistibile.

    mini bauletto con borchie Stradivarius

    Borchie e applicazioni in metallo a forma di stelle anche per i bauletti della linea Stradivarius. Il modello nella foto ha base in ecopelle nera e una forma affusolata molto chic, una borsa da giorno con doppio manico e tracolla rimovibile perfetta da abbinare a look rock glam di carattere.

    secchiello stradivarius

    Alle sue forme più grintose Stradivarius affianca novità più femminili e sofisticate. Il secchiello nella foto risponde a uno stile minimal chic più deciso, un articolo in ecopelle beige con coulisse in coordinato dallo sviluppo verticale dotato di manico unico e tracolla lunga, ideale da abbinare a look da giorno particolarmente curati.

    780

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI