Milano Moda Donna

Borse Steve Madden Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Steve Madden Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Steve Madden colpisce immediatamente per i suoi colori d’impatto, i contrasti netti e le applicazioni eccentriche che caratterizzano ogni modello. Il brand americano adora lasciare le sue clienti letteralmente senza parole e ci riesce a ogni nuova stagione mixando materiali, forme e colorazioni di tendenza in modi innovativi e spesso anticonvenzionali.

    Le borse colorate sono il cuore di tutte le collezioni Primavera/Estate 2015 più fashion, non stupisce quindi che Steve Madden punti a ritagliarsi un posto di primo piano in questo panorama investendo su accenti fluo ben più estrosi.

    Nella linea di borse da giorno Steve Madden troviamo shopper laser cut molto audaci, modelli dalla forma squadrata con doppio manico e superficie traforata, proposti in nuances quali il bianco più bon ton, il beige, ma soprattutto il giallo fluo e il fucsia. Immancabili le vesti in pelle nera, accanto a novità con stampa pitone degradé per chi adora questo tipo di fantasie.

    Spazio anche a borse bauletto più piccole e compatte dalla superficie trapuntata, così come a handbag strutturate bicolor, trend di grande successo nelle collezioni Primavera/Estate 2015, in versioni maxi da giorno e mini con lunga tracolla regolabile. Cuore della proposta estiva firmata dal brand americano sono però le mini bag, le deliziose tracolle in tantissime forme diverse che continuano a conquistare il favore delle star e delle fashion victim di tutto il mondo.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, Steve Madden declina i suoi modelli con patta in pelle trapuntata solo in nuances molto intense come il giallo, il blu cobalto e il rosa shoking, aggiungendo una tracolla a catena in metallo a completare la forma.

    Più eleganti le mini bag da cocktail con superficie in pelle rigida, in versioni lisce oppure con stampa alligatore all-over. Sono previste in toni classici come il bianco e il nero.

    Ma l’estate 2015 è soprattutto la stagione delle borse con le frange: Steve Madden applica lunghissime frange pendenti a diversi modelli di shoulder bag, da quelli con patta alle tracolle più piccole in colori quali il rosa e il salmone, creazioni eccentriche che non passano di certo inosservate. A completare la collezione troviamo clutch a tinta unita e modelli con stampa tropical audaci oppure floreale più bon ton lungo l’intera superficie.

    Vi piace lo stile grintoso della collezione Primavera/Estate 2015 di borse Steve Madden?

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/05/2015 12:53

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI