Milano Moda Donna

Borse Steve Madden Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Steve Madden Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, hobo Steve Madden
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Steve Madden per l’Autunno/Inverno 2015-2016 è anche quest’anno una delle più grintose e anticonvenzionali. Il brand americano adorato dalle star e dalle fashion victim di tutto il mondo ha voluto per la stagione fredda modelli ispirati a tutti i must have più cool della stagione, rivisitati però in chiavi innovative e molto originali. Scopriamo insieme le novità della collezione invernale firmata Steve Madden.

    La griffe è nota nel fashion system internazionale per il suo stile moderno e audace, come ci ha già dimostrato nelle precedenti stagioni. La linea di borse da giorno Steve Madden comprende shopper e tote in forme per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

    Primo piano sulle borse animalier, tendenza fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016 alla quale nessuna maison è riuscita a resistere quest’anno. Nella linea di tote Steve Madden si fanno notare borse dallo sviluppo verticale con manici a catena in metallo color argento e base con fantasia maculata nelle più classiche sfumature di marrone e beige. Si alternano a versioni con stampa rettile, shopper e tote con base cromatica color ghiaccio e beige che conquistano al primo sguardo.

    Le borse matelassè rappresentano uno dei must have Autunno/Inverno 2015-2016 di maggior seguito: da Steve Madden troviamo diversi modelli di questo tipo, shopper con manici in nylon e base trapuntata previste in vesti a tinta unita nel più amato total black e in quelle multicolor ben più eccentriche.

    Le frange rivestono la superficie di diverse creazioni del marchio: parliamo di hobo e crossbody in pelle opaca o scamosciata, modelli dall’ispirazione anni ’70 completati da una cascata di frange in tinte che di certo non passano inosservata.

    Immancabili le mini bags nella collezione Steve Madden, borse a tracolla con stampa rettile, modelli animalier e versioni multicolor dedicate a chi ama indossare accessori stravaganti.

    I bauletti sono pensati in versioni in ecopelle opaca o verniciata, in quelle maculate o con lavorazione matelassè come le shopper. Spazio anche a zaini fashion per tutti i gusti: la linea spazia tra modelli in pelle liscia, versioni dall’effetto velluto e articoli matelassè o tartan in linea con i trend di stagione. A concludere la collezione troviamo una ricca selezione di clutch a busta e minaudiere rettangolari, sempre nello stile estroso e sopra le righe che caratterizza da sempre le creazioni firmate Steve Madden.

    Qual è la borsa più glamour dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016 del marchio?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016hobo Steve Madden Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30/09/2015 11:45

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI