Milano Moda Donna

Borse Steve Madden Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Steve Madden Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Steve Madden presenta la sua collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse, una linea tutta improntata allo stile cosmopolita ed evidentemente made in USA che caratterizza da sempre ogni creazione del celebre stilista. La nuova proposta ispirata alla stagione fredda si allinea ad alcuni dei diktat più fashion del momento, ma non mancano tocchi personali che di certo non passano inosservati.

    Steve Madden è famoso soprattutto per le sue calzature, modelli che sono comparsi spesso ai piedi delle star d’oltreoceano nella loro vita quotidiana e agli eventi mondani. La linea di borse ha un suo carattere distintivo, ricca quest’anno di novità molto seducenti e intriganti.

    L’Autunno/Inverno 2014-2015 è la stagione delle borse animalier, modelli con fantasie maculate o zebrate che nelle ultime settimane hanno fatto la loro comparsa proprio in tutte le collezioni più chic. La proposta Steve Madden non fa certo eccezione: il catalogo che trovate anche nello shop online Steve Madden sul sito ufficiale è particolarmente ricco di shopper animalier, modelli trapezoidali dallo sviluppo verticale con doppio manico lungo che consente di indossarli come borse a mano o come shoulder bag.

    Alle versioni con stampa leopardo scandita da fasce in color block lo stilista alterna modelli in black & white e varianti più romantiche con fantasia floreale. Nella stagione delle borse con stampa rettile, spazio anche da Steve Madden a shopper e tote di questo tipo, modelli in alligatore nero o in pitone nelle versioni nei colori scuri tipici della stagione, ma a sorpresa anche in nuances neon come l’arancione e il giallo.

    La linea di borse da giorno Steve Madden comprende handbag in pelle opaca o in camoscio altrettanto caratteristiche. La stagione Autunno/Inverno 2015 premia le borse con frange pendenti, applicazioni che trovano posto lungo i pannelli laterali delle borse a mano e delle tote del brand, ma soprattutto lungo borse a tracolla dall’allure rock glam in rigoroso total black.

    La collezione di borse da sera vede protagoniste clutch con placchetta frontale in metallo su base in pitone multicolor, modelli in pelle laminata e minaudiere con inserti luccicanti lungo l’intera superficie. A chi preferisce uno stile più sportivo lo stilista dedica zaini in pelle, modelli neri evergreen ma soprattutto varianti in toni pastello e sorbetto con effetto sbiadito retrò.

    Qual è la borsa Steve Madden più fashion dalla nuova serie Autunno/Inverno 2014-2015?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 20/11/2014 18:15

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI