NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Stella McCartney: sfilata A/I 2011-2012

Borse Stella McCartney: sfilata A/I 2011-2012
da in Borse Inverno 2012, Borse Stella McCartney, Clutch, In Evidenza, Paris Fashion Week, clutch stella mccartney
Ultimo aggiornamento:

    La collezione autunno/inverno 2011-2012 di Stella McCartney sfila sulla passerella della Paris Fashion Week. Una collezione come sempre sorprendente, originale ed elegante quella della stilista inglese, che purtroppo ci lascia però a bocca asciutta riguardo alle borse proposte. Le bags in passerella sono infatti solo due clutch, anche se bellissime e particolari, e non lo dico solo perché sono una fan sfegatata di Stella. La designer punta tutto sulla forma ovale della clutch rigida, in tinta unita bianca ed unica nota di decoro il filo color oro intorno alla chiusura centrale.

    Quasi un prezioso portagioie in mano alla modella, che va a completare un completo giacca bianca e pantaloni nero taglio maschile. L’altra clutch è anch’essa rigida, di forma rettangolare con delle onde in rilievo da entrambi i lati; la bag questa volta è color oro scuro, ed è di nuovo decorata da un filo dorato intorno ai lati della chiusura. Questa clutch va ad arricchire una semplice jumpsuit in seta nera.

    Niente possibili it-bag dunque tra queste proposte Stella McCartney per il prossimo inverno 2012, o perlomeno nessuna che possa prendere il posto della Falabella nella classifica delle borse più desiderate.

    Manca poco al termine della settimana della moda parigina, possiamo quindi iniziare a tirare le somme su quali siano state le sfilate più sorprendenti. Ecco, io non ho dubbi, secondo me la regina è stata lei, l’istrionica Vivienne Westwood, che ha regalato una collezione non solo esteticamente bella, ma anche densa di significato.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse Stella McCartneyClutchIn EvidenzaParis Fashion Weekclutch stella mccartney
    PIÙ POPOLARI