Borse Stella McCartney Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Borse Stella McCartney Primavera/Estate 2017 [FOTO]

    Stella McCartney presenta la nuova collezione di borse Primavera/Estate 2017, anche quest’anno una linea scandita da accenti forti e forme di carattere. La stilista inglese rinnova le fila dei suoi modelli a cominciare dalle iconiche Falabella, ma non mancano nella linea borse a tracolla originali, modelli a mano o a spalla dalle applicazioni grintose e versioni più eleganti per tutti i gusti: scopriamo insieme la collezione borse Stella McCartney 2017.

    STELLA+MCCARTNEY_on_MYTHERESA SS+2017 7055853 (img_courtesy_trendfortrend)

    Al pari di collezioni come quella di borse Christian Dior Primavera/Estate 2017, anche Stella McCartney premia nella sua proposta forme grandi e medie perfette per completare i look da giorno. La linea di borse a mano Stella McCartney torna a proporre le Falabella, le celebri handbag con manici e profili a catena in maglia metallica, in nuove vesti tutte da scoprire. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le borse Falabella Stella McCartney di jeans con applicazioni a tema floreale lungo la superficie, ma anche le varianti con cristalli che disegnano la forma di cuori, stelle e non solo lungo il pannello principale. Immancabili le vesti in rettile o in ecopelle in colorazioni scure, tenui e pastello per tutti i gusti.

    STELLA+MCCARTNEY SS+2017 6686496 (img_courtesy_trendfortrend)

    Il denim torna nella linea di borse a tracolla Stella McCartney, modelli che riprendono la forma delle Falabella ma in dimensioni minori. La nuova collezione comprende mini bags con tracolla a catena dalla base in denim e dalla fantasia in color block, articoli con inserti floreali e versioni in pitone multicolor più pregiate.

    Spazio anche a borse Stella McCartney nere con borchie lungo i profili e a novità con ricami a tema paesaggistico lungo la superficie.

    STELLA+MCCARTNEY_on_MYTHERESA SS+2017 7056313 (img_courtesy_trendfortrend)

    Al pari di collezioni come quella di borse Prada Primavera/Estate 2017, anche Stella McCartney inserisce tra i suoi nuovi arrivi modelli perfetti per l’ufficio. Le borse da lavoro Stella McCartney hanno la forma di bauletti a mezzaluna, in pelle nera opaca o verniciata oppure in rettile in sfumature di marrone e burgundy, con doppio manico e tracolla rimovibile. Spazio anche a handbag decorate come le tracolle e a shopper più capienti in tessuti morbidi dai manici più lunghi. Sfogliate le immagini delle borse Stelle McCartney nella fotogallery, qual è il modello più fashion secondo voi?

    581

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2017Borse Stella McCartneyEvergreen bagshandbag stella McCartneypochette Stella McCartney
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI