Speciale Natale

Borse Stella McCartney Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Stella McCartney Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Borse Stella McCartney
Ultimo aggiornamento:

    Un mix ben riuscito di praticità e romanticismo per le borse Stella McCartney primavera/estate 2016. Il brand, sotto la guida dell’omonima fashion designer, tra i nomi più originali e talentuosi dell’attuale scenario fashion, si diletta nel suggerire proposte estremamente variegate e differenti tra loro in vista della prossima stagione calda. Si alternano, infatti, borse a secchiello in ecopelle, borse a sacca in tessuto su cui si riscontrano righe e quadri, e, non di meno, rivisitazioni dell’iconico modello Falabella, declinato in denim o in colori pastello ed impreziosito da stampe floreali e ricami. Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Stella McCartney.

    Mood scanzonato e spensierato per la nuova collezione suggerita dal brand Stella McCartney. La maison britannica, guidata dalla talentuosa fashion designer che le ha dato il nome, torna a sorprendere inneggiando ad uno stile pratico e funzionale che non dimentica però di essere romantico ed iperfemminile, miscelando sapientemente elementi dal gusto boyish, come righe e quadri, a ricami e motivi floreali.

    Il brand, infatti, ha fatto sfilare in passerella modelli dalle linee estremamente morbide, delle vere e proprie sacche in tessuto che prevedono stampe a righe o a quadri, declinate in colori vivaci ed accesi che ben si addicono al periodo di destinazione della collezione, come il verde smeraldo, il rosso ed il giallo, abbinati alle cromie degli abiti, anch’essi caratterizzati da forme over e confortevoli. Accanto a queste proposte, dotate di tracolla a catena nei toni dell’oro o dell’argento, si collocano numerose borse a secchiello, tra le maggiori tendenze da portare a mano e a spalla anche per questo autunno/inverno 2015-2016, naturalmente realizzate in ecopelle, perfettamente in linea con l’ideologia “green” della stilista e suggerite in monocromo o in color block.

    Non mancano, poi, rivisitazioni decisamente ben riuscite del modello cult della maison, la Falabella, senza dubbio tra le borse icona più famose degli ultimi anni. La tote bag con profili a catena ormai diventata un cult viene realizzata interamente in denim chiaro e impreziosita da ricami floreali perfetti per la primavera che ritraggono papaveri e altri meravigliosi fiori di stagione; non manca neppure la stampa a stella, altro leit motiv della produzione della maison, protagonista del modello Falabella a tracolla matelassè nero suggerito in chiave mini, da portare quindi anche come pochette.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre borse Stella McCartney per la prossima stagione.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Borse Stella McCartney

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI