Speciale Natale

Borse Stella McCartney Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Stella McCartney Primavera/Estate 2015 [FOTO]

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Stella McCartney ci propone tantissimi modelli eccentrici, creazioni declinate in nuances pastello e in tinte sorbetto più bon ton, ma soprattutto novità dagli inserti originali che di certo non passano inosservati. La stilista inglese rinnova la palette delle sue it-bags più celebri, le amatissime Falabella, ma non rinuncia a introdurre creazioni grintose dai dettagli davvero stravaganti.

    Stella McCartney adora sperimentare stili diversi a ogni nuova stagione, per questo nelle sue collezioni convivono facilmente modelli dalle ispirazioni anche contrastanti, creazioni fashion che le star di tutto il mondo fanno a gara per sfoggiare nelle occasioni pubbliche e nella vita privata.

    In occasione delle sfilate della Paris Fashion Week Primavera/Estate 2015, Stella McCartney ha presentato borse molto eleganti, a cominciare da maxi clutch dalla forma arrotondata realizzate in ecopelle nera con ricami a contrasto lungo i profili e il pannello principale. Hanno lasciano il passo a mini bag molto caratteristiche, borse ispirate alle sacche da equitazione fissate alle selle, con base rettangolare e maxi fibbia in metallo collegata a un manico largo, il tutto in toni scuri quali il nero e in nuances più tenui come il beige e il ghiaccio.

    Ma a farsi notare tra i nuovi arrivi 2015 nel catalogo borse Stella McCartney online sul sito ufficiale della maison sono i modelli della divertente serie “Superstellaheros”, nome scritto proprio con un hashtag e già molto popolare sui social network. Si tratta di borse da giorno con base in econappa nera o blu notte, dotate di doppio manico lungo che consente di indossarle come shoulder bag e completate lungo il pannello frontale da applicazioni a tema horror in colori sgargianti quali il giallo e l’azzurro.

    Alle shopper si affiancano le borse a tracolla nella stessa forma degli inserti sulle borse più grandi, modelli con tracolla a catena realizzati anche con stampa rettile multicolor. In coordinato Stella McCartney propone pouch, necessaire, cover per iPhone e pochette nella medesima forma, ma alla linea di mini bag aggiunge anche secchielli in colori pastello e nuove versioni delle celebri Mini Falabella impreziosite da inserti vivaci.

    Al pari di collezioni come quella di borse Alexander Wang per la Primavera/Estate 2015, anche Stella McCartney riserva un posto di primo piano nella sua proposta agli zaini, e in particolare a quelli della linea Falabella quest’anno in nuances tipicamente estive come il rosso, il blu cobalto, il rosa e il turchese. Qual è la borsa Stella McCartney più fashion del 2015 secondo voi?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Borse Stella McCartneyhandbag stella McCartneytracolla Stella McCartney

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI