Speciale Natale

Borse Stella McCartney, Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Stella McCartney, Primavera/Estate 2014 [FOTO]

    Borse Stella McCartney Primavera/Estate 2014, eccentriche con glamour – La nuova collezione bags firmata dalla talentuosa stilista inglese ripropone alcuni dei suoi modelli iconici come la Falabella, rivisitata in tessuti e pattern innovativi, la nuova it bag amatissima dalle star Beckett e tante altre pochette, clutch, shopper, borse a zainetto e sacche. I materiali spaziano dal cotone eco-friendly al denim, passando per plexiglass a specchio ed econappa. Sfoglia la gallery e scopri 40 dei nuovi splendidi modelli Stella McCartney.

    La nuova collezione Primavera/Estate 2014 firmata Stella McCartney presenta modelli solari e sbarazzini, perfetti da sfoggiare in estate e, perchè no, per colorare un po’ il grigiore della stagione fredda. La designer inglese che si è fatta le ossa lavorando sin da ragazzina per grandi brand della moda come Christian Lacroix, Chloè e Gucci si è conquistata uno spazio speciale nel cuore di tutte le fashion victim, anche le più celebri, sin dalla presentazione della sua prima collezione nel lontano 2001, quando ha lanciato quella che è diventata una vera e propria it bag, la Falabella, morbida e con profili in catene.

    Come in ogni sua collezione, la stilista adopera solo materiali eco-friendly e, in quanto vegetariana convinta, non utilizza pelli o pellicce.
    La nuova Falabella pensata per la prossima stagione è realizzata in cotone ed è stata rivisitata in tinte e stampe del tutto innovative come l’adorabile pattern a cuori degradè, proposto in rosso e in nero, indossabile in due modi: come handbag o, se piegata, come borsa a mano. Non manca poi un modello con lunghe frange, pervaso dallo stesso mood hippy evocato dalle creazioni tutte italiane della collezione Primavera/Estate 2014 di Max and Angels.

    Stella McCartney ci propone inoltre un tris di deliziose pochette, tutte dello stesso modello ma in diverse fantasie: una con stampa floreale con delle margherite in black&white, una in stampa rettile e una terza, realizzata in pizzo con trama floreale molto essenziale e discreta.

    In materia di miniborse, segnaliamo la clutch Falabella con applicazioni molto giocose e femminili ricamate (rossetti, labbra e tanti altri figurini girly) e la clutch Lucia, geometrica e realizzata in plexiglass a specchio.

    Per chi ama le borse più tradizionali la stilista propone anche due bag in ecopelle, una coloratissima tracolla fucsia e una handbag con manico lungo in azzurro cielo. Tra i modelli di punta fa poi la sua comparsa la shopper Beckett, già amatissima dalle celebrities che la stanno poco a poco consacrando come nuova it bag, disponibile in nero, bianco e rosso, il colore dell’estate utilizzato anche per i modelli della collezione Alviero Martini 1a Classe Primavera/Estate 2014.

    Sfoglia la gallery e scopri 40 delle più belle borse per la prossima estate, firmate dal talento di Stella McCartney.

    510

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI