Borse Stella McCartney, Polly fancy hobo

da , il

    Stella McCartney hobo rosa

    Oggi vi presento una delle nuove borse di Stella McCartney, la deliziosa Polly fancy hobo, una borsetta fashion e chic che è pronta a diventare la vostra nuova migliore amica. La Polly fancy bag è realizzata in pelle scamosciata trattata in modo da sembrare quasi pitone, in realtà non lo è ma l’effetto è proprio particolare. Stella McCartney è una stilista che noi di Bags Stylosophy apprezziamo moltissimo, il suo lavoro è sempre originale e glamour e quando si tratta di lei, non si corre il rischio di restare delusi.

    Oggi vediamo insieme la Polly fancy small hobo bag, una borsetta molto chic che è realizzata in pelle scamosciata e fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 di Stella McCartney.

    La borsa presenta un mood allegro e frizzante, presenta i manici rotondi e rigidi ed è proprio qui che si articola la parte superiore della borsa. Polly presenta la chiusura con la clip magnetica, i manici in plastica lucida nera e l’interno foderato in nylon color sabbia.

    Questa borsa potete sceglierla in rosa oppure in una bella tonalità di azzurro molto intensa. Trovate questa borsa al sito www.saksfifthavenue.com al prezzo di 600,00 euro.