Borse Stella McCartney: Naomi Watts con la Falabella

Borse Stella McCartney: Naomi Watts con la Falabella
da in Borse Primavera 2011, Borse Stella McCartney, Celebrity Style, Handbag, handbag stella McCartney
Ultimo aggiornamento:

    naomi watts falabella

    Nemmeno Naomi Watts è riuscita a resistere al fascino della Falabella di Stella McCartney. Ormai questa borsa è diventata un vero e proprio cult tra le celebrities, è davvero difficile trovare una star di Hollywood amante delle borse che non possieda questa borsa ormai entrata a tutti gli effetti nell’Olimpo delle it bag. L’attrice australiana ha indossato però un modello differente dalla bag che vediamo indossata da tutti: ha scelto infatti una mini tracollina con pattella in in tessuto con dettagli lucenti.

    La Falabella di Stella McCartney? E’ senza ombra di dubbio diventata ormai una delle it bag preferite dalle star di Hollywood. Lanciata ormai più di un anno fa è riuscita a diventare in brevissimo tempo una borsa cult, declinata in tantissimi materiali e stampe tutte rigorosamente eco-friendly e animal free come vuole la sua designer.

    Ormai abbiamo veramente perso il contro di tutte le celebrities che hanno indossato questa borsa negli ultimi mesi.

    Tra le prime ricordiamo Charlize Theron, avvistata anche di recente con uno dei nuovi modelli della primavera/estate 2011, e poi Jennifer Lopez, Cheryl Cole, Kate Walsh, Kate Hudson, Rihanna e moltissime altre.

    E ora a cadere nella rete c’è anche Naomi Watts. L’attrice australiana è stata infatti avvistata con uno dei nuovi modelli della Falabella, una tracollina con mini pattella realizzata in un tessuto iridescente con applicazioni lucenti. Quale sarà la prossima celebrity a restare folgorata dalla Falabella?

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse Stella McCartneyCelebrity StyleHandbaghandbag stella McCartney
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI