Milano Moda Donna

Borse Stella McCartney, le novità della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Stella McCartney, le novità della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

    Stelle McCartney ci propone una collezione primavera estate 2012 che in piena risposta allo spirito del periodo, vede dominare i toni di colore più vivaci e i motivi trend del momento. A cominciare dalla sua iconica Falabella, per arrivare alle novità con stampe particolari e alle clutch più eccentriche, la stilista inglese non perde occasione per adattare i must have della stagione alle sue forme più caratteristiche, senza dimenticare la sua passione per i tessuti ecofriendly che anche in questo caso non si smentisce: persino i modelli più sofisticati con stampa pitone sono realizzati in ecopelle! Scopriamo insieme la nuova collezione di borse Stella McCartney.

    Borse Stella McCartney P/E 2012: le Falabella
    stella mccartney pe 2012 falabella
    La handbag Falabella è da alcuni anni un punto di riferimento per le collezioni di Stella McCartney, una borsa apparentemente semplice nella forma impreziosita da profili metallici che le danno un effetto di carattere. Nella nuova collezione primavera estate 2012 i modelli di Falabella sono davvero tanti: si spazia tra quelli in ecopelle in tinte come il fucsia, il blu elettrico, l’arancione, il rosso e il giallo della linea Shaggy Deer, e le ultime versioni con stampa rettile in toni classici come il marrone e il beige, ma anche il giallo e il bellissimo grigio a contrasto con i profili fucsia, uno dei modelli già sold out nei siti di vendita online.

    Borse Stella McCartney P/E 2012: le clutch
    stella mccartney pe 2012 falabella clutch pitone
    La linea di clutch Stella McCartney riprende i motivi e i colori delle splendide Falabella, allo scopo di creare coordinati originali e glamour. Tra i modelli più belli ci sono quelli in ecopelle fucsia e gialla in forma rettangolare con profilo metallico e impunture a vista, e poi ovviamente i modelli con stampa pitone più particolari della linea Falabella, dotati di tracolla rimovibile e pensati sempre in toni di colore tipicamente estivi ed eccentrici.

    Borse Stella McCartney P/E 2012: le borse con le stampe
    stella mccartney pe 2012 stampa
    Una delle novità più in voga nelle collezioni di accessori dell’ultimo periodo sono le borse con stampe colorate. Anche Stella McCartney inserisce tra le fila della sua collezione modelli molto particolari soprattutto nel campo delle shopping bag. Si passa da borse in canvas con fantasia a righe multicolor perfette per completare i look da spiaggia, alle varianti più stravaganti come quella con stampa che rappresenta cavalli in bianco e nero. Ma la più bella resta la beach bag Vanessa con incantevole fantasia tropicale in toni caldi che rappresenta un paradiso hawaiano decisamente estivo.

    Nella nostra fotogallery trovate tutte le novità, a voi quale modello piace di più?

    582

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI