Borse Stella McCartney: la Fruit-Print Falabella Tote

da , il

    falabella fruit

    La designer inglese Stella McCartney continua a proporci nuove versioni della sua it-bag Falabella per la primavera/estate 2011. La Fruit-Print Falabella Tote è l’ultima arrivata e come il suo nome suggerisce, colorati frutti caratterizzano la stampa di questa bag. Più che di frutti si tratta nello specifico di agrumi, tanti limoni e qualche arancio: un accostamento senza dubbio particolare, in netto contrasto con il design moderno con tratti rock della Falabella. I frutti sono disposti in modo ordinato, quasi una cornice che evidenzia il bianco di questa bag, colore comunque sempre presente.

    Confesso che già la McCartney mi aveva stupito con la versione Botanical-Print della Falabella, e non in modo positivo aggiungerei. Ma con il tempo ho imparato poi ad apprezzarla, capendo ed ammirando le particolarità della sua stampa.

    Con questa Falabella Fruit-Print è stato il contrario, ossia mi è piaciuta molto al primo impatto, ma dopo ho iniziato a realizzare che difficilmente andrei in giro con una borsa che ha dei limoni stampati sopra! Certo stiamo parlando sempre di una tote firmata Stella McCartney, e poi sappiamo bene quanto la stilista sia un’amante della natura nonché convinta ecologista. Abbiamo anche visto la sua elegante creazione ecosostenibile, la borsa Iris totalmente realizzata in rafia.

    Se la Falabella Fruit-Print vi ha convinto, la potete acquistare su internet al prezzo di 1.650 €.