NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Stella McCartney, la Falabella crochet

Borse Stella McCartney, la Falabella crochet

    Rischiamo di diventare ripetitive forse, ma non possiamo certo smettere di parlare della Falabella bag di Stella McCartney, una delle borse di maggiore successo di questa stagione. La designer britannica ha deciso ormai di eleggerla come borsa cult del suo marchio e in occasione della primavera-estate 2011 ha deciso di proporla in tante interessanti versioni, tante delle quali vi abbiamo mostrato con la nostra anteprima sulla collezione. Una su tutte, la versione crochet, fresca e sbarazzina, perfetta per una stagione come l’estate.

    E’ vero, la collezione primavera-estate 2011 di Stella McCartney è ricchissima di novità stuzzicanti e particolari, come ha ben testimoniato anche la nostra anteprima sulla collezione di qualche tempo fa, ma come riuscire a resistere alla tentazione di presentarvi l’ennesima versione della Falabella?

    Questa borsa è ormai diventata a tutti gli effetti la it bag di questo marchio: si tratta infatti di un modello dal design particolare, giovane e anche un po’ rock, e le numerose versioni, tra cui anche diversi altri modelli tra cui il secchiello e la custodia per iPad, disegnate dalla designer confermano il suo successo.

    In crochet color crema, la Falabella è decorata da pompom ricamati a forma di fiore, per un effetto davvero interessante che ci porta davvero a respirare un po’ le atmosfere estive. La trovate su Netaporter al prezzo di 1.295 euro.

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse Stella McCartneyHandbagPrimo Pianohandbag stella McCartneystella mccartney collezione 2011
    PIÙ POPOLARI