Milano Moda Donna

Borse Stella McCartney: la Falabella clutch con stampa fruttata

Borse Stella McCartney: la Falabella clutch con stampa fruttata
da in Borse Primavera 2011, Borse Stella McCartney, Clutch, clutch stella mccartney
Ultimo aggiornamento:

    La collezione primavera/estate 2011 che ci propone Stella McCartney è sicuramente una delle più interessanti di questa stagione. La designer britannica ha deciso di dare un twist alla sua collezione di borse disegnando la sua prima it bag, la Falabella bag, che a distanza di ormai poco più di un anno è diventata una delle cult bag del momento. Un successo che ha spinto la designer a proporcela in tantissime nuove versioni, come per esempio la clutch. Oggi ve la presentiamo nella stampa cult della stagione, quella fruttata.

    La Falabella bag di Stella McCartney continua a macinare successi e sembra proprio che nessuno ormai sia in grado di arrestare il successo di questa it bag. Da quando la designer inglese ha deciso di lanciarla sul mercato, sono state tantissime le celebrities che hanno deciso di sposarla come nuova borsa da giorno e il successo di questo modello prosegue senza sosta.

    Ormai sono davvero tanti i modelli e le varianti in cui è stata declinata. Oltre alla classica handbag troviamo infatti il secchiello, la messenger, la hobo e addirittura la custodia per l’iPad, che la designer ha disegnato in occasione del lancio dell’applicazione del suo brand. E ora a questa schiera di modelli se ne aggiunge un altro, la clutch.

    Ecco infatti la nuova variante della Falabella, che oggi vi proponiamo nella stampa must have di questa stagione, quella fruttata. Avevamo già avuto modo di scoprirla con il modello classico della Falabella e ce ne eravamo innamorate eleggendola subito come stampa più in per l’estate 2011. Il modello clutch è certamente il compromesso perfetto tra glamour e praticità e sono certa che non aspetteremo molto prima di vederla indossata da qualche bag addicted celebre. La potete trovare su Netaporter al prezzo di 475 euro.

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse Stella McCartneyClutchclutch stella mccartney Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/07/2011 14:44

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI