Borse Stella McCartney, la Falabella Bag in canvas

da , il

    Borse Stella McCartney, la Falabella Bag in canvas

    Stella McCartney è una delle designer inglesi che più ci colpisce per le sue borse. E’ una designer infatti molto attenta alla tematica ambientale, tanto che tutte le sue collezioni sono sempre contraddistinte dall’uso di materiali completamente animal-free. E anche per il prossimo autunno-inverno, Stella McCartney non ha rinunciato a proporci borse rispettose dell’ambiente e degli animali. Un esempio è la nuova Falabella Bag in canvas, una versione inedita della borsa che quest’anno ha fatto impazzire molte celebrities.

    La Falabella Bag di Stella McCartney è una borsa che quest’anno ha registrato davvero un grandissimo successo. Proposta all’interno della collezione autunno-inverno 2009/2010, è riuscita a diventare nel giro di pochi mesi una borsa desiderabile da molte donne, soprattutto dalle celebrities. Leona Lewis, per esempio, è stata spesso vista con questa borsa per le strade di Londra.

    Il suo segreto? Quello di essere realizzata con materiali completamente eco-friendly e animal-free- Tutti sanno infatti che Stella McCartney è una convinta animalista e con grande coerenza propone collezioni sempre rispettose della natura.

    La Falabella Bag tornerà anche il prossimo autunno-inverno nelle classiche versioni in eco-pelle e in eco-suede, ma anche in una versione davvero inedita: la McCartney infatti ha deciso di usare anche il canvas, un materiale molto leggero che solitamente viene riservato alle collezioni primavera-estate e che invece sarà protagonista della stagione fredda. In una tonalità beige chiaro, è in vendita su Netaporter al prezzo di 645 euro.