Borse Stella McCartney, la Alexa Tote

Borse Stella McCartney, la Alexa Tote
da in Borse Estate 2011, Borse Stella McCartney, Tote, tote stella mccartney
Ultimo aggiornamento:

    Anche Stella McCartney ci propone per la collezione primavera/estate 2011 una borsa dal nome Alexa. Una scelta poco fortunata, visto il clamoroso successo della borsa che porta lo stesso nome di Mulberry? O magari la designer vuole proporre una valida alternativa al modello che il brand inglese ha dedicato ad Alexa Chung e che in questo ultimo anno è diventato un vero e proprio tormentone? Chissà, intanto scopriamo i segreti di questo modello, che come vedete è reso particolare dal giuoco di intrecci che ricorda tanto quello delle sedie di una volta.

    Che cosa vi fa venire in mente questa borsa di Stella McCartney? Io appena ho visto le immagini delle sfilata ho immediatamente pensato alle vecchie sedie che si trovavano fino a qualche anno fa nei bar e nei ristoranti, dalla seduta caratterizzata da un particolare intreccio bucherellato.

    Se la mia mente non inganna l’intreccio disegnato da Stella McCartney è davvero molto ma molto simile a quello a cui mi riferisco io! Oltretutto gli intrecci sono stati dichiarati da voi lettrici nel nostro ultimo sondaggio come la tendenza più amata della primavera/estate 2011 e quindi questa borsa potrebbe ottenere un buon successo!

    Altra particolarità di questa borsa è senza dubbio il suo nome, Alexa.

    Ebbene sì, la McCartney ha chiamato questo nuovo modello con lo stesso nome di una borsa ormai diventata cult, la Alexa di Mulberry. Che anche questa bag sia dedicata alla it girl Alexa Chung? Non ci è ancora dato saperlo, intanto invece possiamo dirvi che questa borsa è disponibile anche nel modello messenger, caratterizzato sempre da questo particolare intreccio. La potete trovare su Netaporter al prezzo di 895 euro.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse Stella McCartneyTotetote stella mccartney
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI