Borse Stella McCartney, Falabella Cham shoulder bag

da , il

    mccartney falabella secchiello

    La Falabella Bag di Stella McCartney è a tutti gli effetti una delle borse protagoniste di questa stagione. La it bag della designer britannica figlia dell’ex Beatle Paul, sempre più spesso avvistata addosso alle celebrities più esigenti in fatto di borse, è una delle bag di maggiore successo e in questa collezione è stata declinata in moltissime varianti non solo di materiale, ma anche di modello. Dopo aver visto la custodia per iPad, ecco il modello secchiello, realizzato in ecopelle effetto metallico.

    Chi non sa cosa sia la Falabella bag? Difficile che qualcuna delle nostre lettrici non sappia rispondere a questa domanda. La Falabella infatti è una delle borse di maggiore successo di Stella McCartney e a circa poco più di un anno dalla sua presentazione ufficiale ha già fatto moltissime vittime, soprattutto tra le celebrities amanti di uno stile di vita rispettoso dell’ambiente. La Falabella, infatti, come del resto tutte le collezioni della McCartney, è realizzata con materiali eco friendly e animal free.

    Dopo avervi presentato la custodia per iPhone, realizzata per il lancio della nuova applicazione del marchio di proprietà di PPR-Gucci, oggi vi mostriamo una nuove declinazione di questa borsa. Oltre al classico modello tote, che abbiamo visto praticamente in ogni possibile declinazione di materiale e che troveremo in un’inedita stampa dedicata a fiori e frutti per la primavera-estate 2011, troviamo anche il secchiello.

    In ecopelle effetto metallizzato, la Falabella a secchiello è una borsa sportiva ma allo stesso tempo glamour. Pratica e ricercata, è un modello molto particolare e soprattutto di tendenza, visto che i secchielli nelle ultime stagioni stanno tornando sempre più di moda. Devo ammettere, però, che il modello classico a tote è quello che preferisco!