NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Stella McCartney estate 2009

Borse Stella McCartney estate 2009
da in Borse Estate 2009, Borse Stella McCartney, Celebrity Design, hobo stella mcCartney
Ultimo aggiornamento:

    Dalla grande e esperienza e creatività di Stella McCartney nasce la collezione di borse per la primavera estate 2009 che vi presento oggi.

    Il tratto distintivo di questi pezzi è senza dubbio la versatilità. Capienti, morbide e comode: per noi donne le caratteristiche fondamentali che devono avere le borse. Senza dimenticare il glamour ovviamente!

    Anche i colori sono dei più vari: blu, nero, bianco e rosso. Potrete scegliere tra le tante proposte la vostra borsa prferita da indossare tutti i giorni e per le serate con amici.

    L’originalità della stilista Stella McCartney deriva certamente anche dagli ambienti stimolanti e variegati che ha avuto modo di conoscere e frequentare durante la sua vita.

    La stilista infatti nasce a Londra il 13 settembre 1971 ed è figlia dell’ex componente dei Beatles Paul McCartney e della sua prima moglie Linda.

    Supportata anche dagli illustri genitori ha cominciato prestissimo ad interessarsi di moda: a 12 anni infatti crea il suo primo abito è a 16 anni ha partecipando alla creazione della prima collezione dello stilista francese Christian Lacroix.

    Come tanti grandi stilisti studia al Central Saint Martins College of Art and Design, dove si è laureata nel 1995: nella sua collezione di fine corso hanno sfilato anche le sue amiche Naomi Campbell, Yasmin Le Bon e Kate Moss accompagnate dalla canzone Stella May Day composta dal padre per l’occasione.

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2009Borse Stella McCartneyCelebrity Designhobo stella mcCartney
    PIÙ POPOLARI