Borse Stella McCartney estate 2009

Borse Stella McCartney estate 2009
da in Borse Estate 2009, Borse Stella McCartney, Celebrity Design, hobo stella mcCartney
Ultimo aggiornamento:

    Dalla grande e esperienza e creatività di Stella McCartney nasce la collezione di borse per la primavera estate 2009 che vi presento oggi.

    Il tratto distintivo di questi pezzi è senza dubbio la versatilità. Capienti, morbide e comode: per noi donne le caratteristiche fondamentali che devono avere le borse. Senza dimenticare il glamour ovviamente!

    Anche i colori sono dei più vari: blu, nero, bianco e rosso. Potrete scegliere tra le tante proposte la vostra borsa prferita da indossare tutti i giorni e per le serate con amici.

    L’originalità della stilista Stella McCartney deriva certamente anche dagli ambienti stimolanti e variegati che ha avuto modo di conoscere e frequentare durante la sua vita.

    La stilista infatti nasce a Londra il 13 settembre 1971 ed è figlia dell’ex componente dei Beatles Paul McCartney e della sua prima moglie Linda.

    Supportata anche dagli illustri genitori ha cominciato prestissimo ad interessarsi di moda: a 12 anni infatti crea il suo primo abito è a 16 anni ha partecipando alla creazione della prima collezione dello stilista francese Christian Lacroix.

    Come tanti grandi stilisti studia al Central Saint Martins College of Art and Design, dove si è laureata nel 1995: nella sua collezione di fine corso hanno sfilato anche le sue amiche Naomi Campbell, Yasmin Le Bon e Kate Moss accompagnate dalla canzone Stella May Day composta dal padre per l’occasione.

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2009Borse Stella McCartneyCelebrity Designhobo stella mcCartney
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI