Borse Stella McCartney: Ellen Pompeo con la Woven clutch in ecopelle

da , il

    ellen pompeo and stella mccartney maxi clutch

    Ellen Pompeo ha partecipato al brunch Pre-Grammy organizzato dalla Roc Nation a West Hollywood lo scorso sabato 11 febbraio, la bellissima dottoressa Meredith Grey nella serie tv Grey’s Anatomy, ha sfoggiato un look davvero carino e seducente! Ellen Pompeo ha partecipato a questo evento insieme al marito, produttore americano Chris Ivery, con cui sta insieme dal 2003, hanno anche una bella bambina.

    Il party Pre-Grammy è stato funestato dalla notizia della morte di Whitney Houston, a pochi corridoi di distanza c’era l’ambulanza che portava via la salma della celebre cantante scomparsa all’età di 48 anni. Una serata toccante, in cui da un lato tutti cercavano di omaggiare Whitney Houston con canzoni e messaggi, dall’altro era impossibile non essere affranti dal dolore.

    Ellen Pompeo è stata fotografata prima dell’inizio de party, si è presentata insieme al marito, ed ha sfoggiato un look davvero carino e seducente, pantaloni di pelle, maxi zeppe, una canottierina nera ed un giubbino di jeans.

    Ancora una volta Ellen Pompeo dimostra la sua grande passione per Stella McCartney ed in questa occasione sfoggia la Woven clutch in ecopelle della collezione primavera estate 2012, un modello casual e chic con la chiusura con il moschettone.

    Vi piace il look di Ellen Pompeo?