Borse Stella McCartney: Cheryl Cole con la Falabella botanica

Borse Stella McCartney: Cheryl Cole con la Falabella botanica
da in Borse Estate 2011, Borse Stella McCartney, Celebrity Style, handbag stella McCartney
Ultimo aggiornamento:

    cheryl cole falabella

    Ancora una celebrity che cede al fascino della Falabella bag di Stella McCartney. Questa volta stiamo parlando di Cheryl Cole, una celebrity inglese che però anche qui in Italia fa molto parlare di sé tra le fashioniste per i suoi look, i suoi abiti e le sue scarpe meravigliose e invidiabili. Si mormora addirittura che sarà proprio lei a prendere il posto di Kate Moss come guest designer di Topshop… Chissà, intanto noi ci dedichiamo alle sue bellissime bag e all’ultimo modello sfoggiato.

    Cedere alla Falabella Bag di Stella McCartney sembra ormai essere diventato troppo difficile per le celebrities. Tutte ormai credo abbiano nell’armadio almeno un modello, chi in ecopelle chi in canvas, di questa it bag che nell’ultimo anno è diventata popolarissima.

    L’hanno indossata davvero in tante, da Charlize Theron a Kate Hudson passando per Jennifer Lopez.

    Ultima a cadere nella rete è Cheryl Cole, la cantante e giudice di X Factor UK che solo poco tempo fa era stata avvistata con una Skull Clutch di Alexander McQueen. Oggi invece eccola con uno degli ultimi modelli della Falabella, pensata da Stella McCartney per la collezione primavera/estate 2011.

    Una borsa troppo particolare e bella per non catturare la nostra attenzione già da tempo: alla Falabella botanical infatti avevamo già dedicato un post alcune settimane fa. Come resisterle? Siamo convinte di trovare ancora molte celebrities che la indosseranno da qui fino alla fine dell’estate!

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse Stella McCartneyCelebrity Stylehandbag stella McCartney
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI