Borse Stella McCartney: Charlize Theron con la Falabella Chain Link Tote

da , il

    charlize theron falabella tote stella mccartney

    La Falabella bag di Stella McCartney è una borsa davvero fantastica, è ecologica, stilosa e glamour ed è riuscita a fare breccia nel cuore di tutte le donne e di una quantità stratosferica di celebrities! La Falabella bag di Stella McCartney è stata lanciata qualche anno fa e da allora è stata proposta in tante nuove versioni, con ecopelle con stampe cocco e pitone, in crochet, con un effetto metallizzato, traslucido, perlato ed anche con delle stampe allegre, insomma ognuna di noi può scegliere la sua Falabella tra una infinità di modelli.

    La bravissima stilista Stella McCartney è riuscita a fare della moda eco fashion la chiave del suo successo, lei punta sull’ecologico e sull’eco-friendly per tutte le sue creazioni e credo che la Falabella bag sia una delle borse, non di pelle, ad aver avuto il maggior successo.

    Oggi vediamo la bellissima attrice americana Charlize Theron con la Falabella Chain Link Tote, una borsa spaziosa e glamour che presenta delle dimensioni più grandi rispetto al modello originale ed è anche più strutturata.

    Charlize Theron l’avevamo già vista con altre Falabella bag, oggi la vediamo mentre la indossa per viaggiare, in questa foto si trova al LAX e la abbina a jeans shinny, magliettina grigia e giacchetta grigio scuro e a delle stilose decolletes nere.

    Che ne pensate? Vi piace?