Milano Moda Donna

Borse Stella McCartney Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Stella McCartney Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Stella McCartney
Ultimo aggiornamento:

    L’opulenza del velluto e ricami sofisticati per le borse Stella McCartney Autunno/Inverno 2016-2017. L’estrosa fashion designer suggerisce una nuova collezione per la prossima stagione fredda, rivisitando il proprio modello cult, la it bag Falabella, e introducendo alcune interessanti novità. Una palette cromatica dai toni intensi e brillanti si affianca al tema ricorrente dell’ecopelliccia e dell’animalier, con applicazioni ricamate e l’utilizzo di ecopelle dal finish shimmer e luminoso. Shoulder bag, clutch e borse secchiello rappresentano i modelli di punta della nuova collezione: sfoglia la gallery per scoprire tutte le più interessanti proposte firmate Stella McCartney.

    Stella McCartney è senza dubbio uno dei brand più cari alle fashion victim. La borsa Falabella, iconico modello con profili di catene, è una delle it bag più celebri degli ultimi anni e, stagione dopo stagione, viene reinterpretata secondo temi innovativi e differenti, non risultando mai banale nè scontata.

    Anche per la prossima stagione fredda, l’estrosa fashion designer si diverte a rivisitare la sua it bag, suggerendola in chiave denim con stampe e ricami e impreziosendola con l’utilizzo di ecopelle dal finish shimmer ed iridescente ed ecopelliccia morbidissima, oltre che con l’applicazione di lunghe e copiose frange. Accanto al modello di punta della maison britannica, sono presenti tanti altri numerosi modelli ampi e capienti, ideali per accompagnarci nella vita di tutti i giorni.
    Le modelle hanno sfilato in passerella con borse a mano in ecopelle e in velluto che si distinguono per la loro impugnatura ad anello metallico e per le particolari arricciature.

    Molto presente è lo zainetto, che continuerà a rappresentare uno dei modelli più cool dei prossimi mesi, così come le borse secchiello, un must have della primavera/estate 2016, che Stella McCartney suggerisce in versione metallizzata, nei toni dell’argento, o in stampa rettile.
    Non mancano neppure proposte di più piccole dimensioni, ideali per la sera. Tra le novità firmate dal brand segnaliamo le clutch Falabella, declinate in variante studded, con le borchie, o nelle tonalità dei metalli più preziosi, e una particolare tracollina in ecopelliccia animalier, dalla forma sferica, perfetta per le amanti degli accessori destinati a non passare assolutamente inosservati.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione borse Stella McCartney.

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse Stella McCartney Ultimo aggiornamento: Domenica 26/06/2016 19:30

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI