Speciale Natale

Borse Stella McCartney Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Stella McCartney Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Stella McCartney
Ultimo aggiornamento:

    Totalmente “green” ed ecologiche, le borse Stella McCartney Autunno/Inverno 2015-2016 si rivelano essere come sempre estremamente glamour e ricercate, l’ideale per le amanti di un look destinato a non passare assolutamente inosservato, all’insegna dei dettagli e dei particolari. È il caso, ad esempio, delle ormai iconiche catene che contraddistinguono il modello cult del brand, la borsa a spalla Falabella, declinata per i prossimi mesi freddi in tante versioni differenti, sia per quanto riguarda i materiali adoperati che per le dimensioni, spaziando dai rivestimenti in eco-pelliccia all’ecopelle dal finish shimmer e metallizzato. Sfoglia la gallery per scoprire tutti modelli più glamour firmati Stella McCartney.

    Il tratto distintivo della produzione di Stella McCartney è senza dubbio sin dagli esordi l’ecosostenibilità. La fashion designer londinese, infatti, esclude l’utilizzo della pelle animale e della pelliccia, riuscendo a proporre di stagione in stagione collezioni sempre più sorprendenti e in grado di far battere il cuore a tutte le fashion victim: basti pensare alla Falabella, modello di borsa a spalla con catene ormai diventato un vero e proprio cult per le amanti degli accessori.

    Proprio la Falabella è nuovamente protagonista della collezione suggerita dalla stilista per la prossima stagione fredda, rivisitata in variante maxi, media e mini, e declinata in tantissime sfumature di colori differenti oltre che in materiali estremamente vari tra loro. Via libera, ad esempio, all’ecopelle dal finish metallizzato, declinata nei toni dell’oro e dell’argento piuttosto che in un intenso e vibrante blu notte; non mancano neppure modelli interamente rivestiti di pelliccia (eco ovviamente!) nei toni del rosa-grigio e del cammello, oltre che dell’immancabile nero. Altro tema molto ricorrente è quello delle frange, sulla scia della tendenza che le vede protagoniste per quanto riguarda le borse della primavera estate 2015: lunghe e selvagge conferiscono un tocco decisamente boho-chic a molti dei nuovi modelli firmati Stella McCartney.

    Un’aura di romanticismo pervade poi i particolari modelli a tracollina a forma di cuore, in ecopelle matelassè nei toni del nero e del borgogna; il motivo matelassè, che ha spopolato per le borse dello scorso autunno/inverno 2014-2015, contamina anche borsa a spalla caratterizzate dalle immancabili catene, cui si affiancano zaini ampi e capienti, tote bag con particolari stampe e borse a secchiello in ecopelle.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Stella McCartney.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Stella McCartney

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI