Milano Moda Donna

Borse Stella McCartney Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Stella McCartney Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

    La collezione di borse Stella McCartney per l’autunno/inverno 2014-2015 comprende novità in forme innovative e in una palette di colori molto vivace. La stilista inglese tra le più apprezzate nello star system oltre che nel fashion system, ci propone una vasta gamma di creazioni moderne, borse per donne abituate a muoversi con stile nella giungla metropolitana.

    Come abbiamo già visto sfogliando le immagini della collezione primavera estate 2014 di borse Stella McCartney e di quelle che l’hanno preceduta, la stilista ha un grande rispetto per l’ambiente, per questo le sue creazioni sono state realizzate negli ultimi anni solo in materiali ecologici.

    La stessa scelta ricorre per la serie dedicata alla stagione fredda 2015, ma guardando le borse da vicino nelle foto della nostra gallery, noterete che questo non toglie loro nulla dal punto di vista dello stile e della cura dei dettagli. Stella McCartney adora puntare su un mood deciso e grintoso, per questo nella sua linea di borse da giorno troviamo le novità più audaci della collezione.

    Le handbag hanno una forma poligonale dalla sviluppo orizzontale, modelli declinati nelle vesti a tinta unita in colori scuri quali in nero, in blu elettrico più vivace e nelle incredibili versioni con stampa serpente su base cromatica giallo pastello, sulla scia della passione di piccoli e grandi marchi per le borse in serpente nelle nuove collezioni autunno inverno 2014-2015.

    In passerella in occasione della Paris Fashion Week sono scese handbag singolari con ricami e applicazioni lungo la superficie, modelli cui si sono affiancate le shopper della linea, più grandi e capienti, perfette per essere usate come borse da lavoro. Le vesti più eccentriche hanno catene lungo manici e superficie, oppure stelle a contrasto, elemento che ricorre anche lungo le clutch e le pochette della collezione.

    Primo piano sulle it-bag della maison, le celeberrime Falabella che trovano nella nuova collezione interpretazioni sempre più caratteristiche, declinate in colori pastello molto intensi come il rosso e il giallo, nelle varianti in toni scuri e neutri più eleganti, in dimensioni grandi e piccole.

    Spazio infine a clutch con stampa rettile e applicazioni di catene, a maxi pochette bicolor e shoulder bag combinate in ecopelle e suede perfette per completare look più ricercati. A chi ama uno stile più sportivo la griffe riserva zaini molto chic, con applicazioni di carattere a completare la forma.

    Cosa ne pensate della nuova collezione firmata Stella McCartney?

    449

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI