Borse Stella McCartney: anteprima primavera-estate 2011

Borse Stella McCartney: anteprima primavera-estate 2011
da in Borse Estate 2011, Borse Stella McCartney, Handbag, In Evidenza, stella mccartney collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Anche oggi vogliamo proporvi qualcuna delle anteprime delle collezioni per la primavera-estate 2011 dei nostri designer preferiti. La stilista di oggi è Stella McCartney, la designer più amata da chi segue uno stile di vita rispettoso dell’ambiente e che mai e poi mai indosserebbe una pelliccia vera sulle proprie spalle. Nella collezione per la prossima stagione u ruolo da protagonista è affidato ancora una volta alla Falabella, la it bag del marchio britannico diventata ormai un’icona non solo per molte celebrities, ma anche per noi fashioniste squattrinate, che sogniamo di possederla. Ma ci sono anche moltissime novità: seguiteci per scoprirle tutte!

    La collezione primavera-estate 2011 di Stella McCartney, che abbiamo potuto ammirare dalle foto della sfilata che s è tenuta a Parigi durante la settimana della moda francese, ci riserva moltissime novità per la prossima stagione. Ma partiamo con una borsa che conosciamo molto bene e che ritorna come grande protagonista.

    Il suo nome è Falabella e se avete vissuto sulla Terra in questi ultimi mesi non potete non sapere di che cosa stiamo parlando. La mitica it bag della designer figlia del Beatle Paul McCartney ce la ripropone in una versione molto particolare, con una stampa dai decori fruttati.

    Tra le novità principali troviamo alcune borse dalla particolare trama intrecciata, che ricorda un po’ le vecchie sedie di paglia. Ma non solo: la designer inglese dà ampio spazio anche a pochette dallo stile minimal e molto classico, che sicuramente faranno la felicità delle molte celebrities che già le adoreranno!

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse Stella McCartneyHandbagIn Evidenzastella mccartney collezione 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI