Borse Stella MacCartney: la Alexa Clutch

Borse Stella MacCartney: la Alexa Clutch
da in Borse Primavera 2011, Borse Stella McCartney, Clutch, Primo Piano, clutch stella mccartney
Ultimo aggiornamento:

    mccartney alexa clutch

    Di recente ci siamo occupati della Alexa Tote firmata da Stella McCartney per la primavera/estate 2011, ed oggi vi propongo la Alexa Braided Small Clutch sempre della designer inglese. Specifico, perché effettivamente “Alexa” è il nome della celebre it-bag targata Mulberry, non proprio una borsa qualunque ma una che ha rilanciato il modello della satchel nel firmamento dei must-have delle ultime stagioni. Proprio per questa ragione, la scelta di Stella di dar proprio questo nome alle sue creazioni suona alquanto strano.

    Rimane il fatto che la Alexa in questione è davvero molto interessante, ha le tipiche caratteristiche dell’accessorio “feticcio” estivo. La McCartney continua a realizzare borse veramente molto originali e sfiziose per questa stagione primaverile. Abbiamo visto ad esempio la Falabella in versione botanica ma anche nelle vesti Fruit-Print, caratterizzata da limoni e aranci sulla sua stampa.

    La Alexa Braided Small Clutch è invece caratterizzata dalla texture intrecciata in vimini.

    L’intreccio è uno dei trend assoluti di questo periodo insieme all’ormai onnipresente color block, ma nel caso della Alexa il fatto che sia in vimini lo rende propriamente estivo e con forti richiami esotici.

    Il contorno della clutch è semplice, in finta pelle di vacchetta marrone; il suo prezzo è di 525 £, e la potete acquistare sul sito ufficiale di Stella McCartney.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse Stella McCartneyClutchPrimo Pianoclutch stella mccartney
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI