Speciale Natale

Borse Stefanel, una collezione Autunno/Inverno 2012-2013 casual chic [FOTO]

Borse Stefanel, una collezione Autunno/Inverno 2012-2013 casual chic [FOTO]
da in Bauletto, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Clutch, Handbag, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Anche Stefanel ci propone le novità della sua collezione di borse dedicata alla prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013 e in linea con uno stile casual chic che da sempre contraddistingue le creazioni del marchio, ecco spuntare modelli di shopper, handbag, clutch e tracolle in colori spesso associati all’inverno come il nero e il marrone, ma anche novità più interessanti in linea con i must have del momento, a cominciare dalle stampe rettile. La nuova collezione Stefanel propone modelli facili da abbinare con qualunque look, da quelli più ricercati e persino professionali, a quelli più sbarazzini e vivaci. Diamo uno sguardo insieme alle novità della collezione.

    In questo periodo diversi brand ci stanno proponendo idee diverse di collezioni invernali soprattutto nel campo delle borse. Più vicina a quella di Stefanel è la collezione targata Sisley, altrettanto improntata a un mood casual ma ricercato, anche se non mancano tocchi di colore più eccentrici, mentre Motivi ha preferito un allure sofisticato per la sua linea, proponendo modelli ideali per completare soprattutto look da sera.

    Stefanel resta aderente a un’idea più pratica di moda, pensando borse easy chic, in grado di abbinarsi con tutto ma senza rinunciare a quale piccolo colpo di coda. Come potrete vedere nelle immagini della fotogallery, Stefanel propone modelli di hobo in pelle con doppio manico unito, dalla superficie formata da pannelli patchwork con impunture a vista, in nero o in marrone, il tutto completato da fibbia centrale con inserto metallico e tracolla rimovibile (il prezzo negli store e sul sito ufficiale è di 119 euro).

    Stessa struttura patch torna per cartelle più piccole in forme strutturate e rettangolari, anche queste in marrone e beige, con patta di chiusura, manico unico e tracolla regolabile e rimovibile (109 euro), mentre clutch in pelle scamosciata sono pensate in forme più piccole e con logo in primo piano sulla chiusura metallica (89 euro).

    Molto bella la piccola clutch in vitello nero declinata in diversi colori quali il nero, il marrone e il verde scuro, con profili e fibbia di chiusura in vernice nera (79 euro), mentre tra le novità più cool del momento si collocano i modelli di borse con stampa rettile e in particolare in questo caso stampa lucertola. Parliamo di shopper, tote, clutch e hobo che accostano pannelli in pelle bianca e nera a fasce con stampa rettile grigia a creare un effetto tricolor, mentre le hobo hanno particolare stampa pitone (259 euro).

    Vi piace la collezione Stefanel?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Autunno/Inverno 2012-2013ClutchHandbagTracolla

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI