Milano Moda Donna

Borse Stefanel Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Stefanel Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Stefanel Primavera Estate 2014 è dedicata a noi fashion victim sempre in movimento nella giungla metropolitana, una linea ricca di modelli perfetti per accompagnarci con stile in ogni momento della giornata e facili da abbinare a look diversi. La linea estiva di Stefanel è particolarmente ricca nel campo delle borse da giorno, handbag, bauletti, shopper e tote fashion in una palette cromatica neutra alle quali si affiancano novità stampate vivaci per chi ama un mood più brioso.

    Stefanel è sempre vicino a noi donne nella nostra vita quotidiana, le sue linee di abbigliamento al pari di quelle di accessori sono ricche di creazioni fashion mai troppo estrose, modelli facili da coordinare con i nostri look più sbarazzini, ma anche con quelli più sofisticati.

    Come vi anticipavamo, il catalogo borse Stefanel premia i modelli da giorno, accessori di cui nessuna vera fashion victim può fare a meno. La linea di handbag Stefanel ha tra le sue protagoniste borse con manico unico dalla patta frontale conclusa da doppia fibbia, dotate di tracolla regolabile e removibile, in toni scuri come il blu notte ma anche in sfumature tenui di crema e avorio. I bauletti Stefanel sono realizzati in pelle con superficie opaca completata da elementi a contrasto in bianco su base nera o in blu su base ocra, forme strutturate da sfruttare anche come borse da lavoro.

    Le hobo hanno classico manico a mezzaluna e superficie in pelle nera o senape, mentre nella collezione di shopper troviamo modelli più vivaci. Nella stagione d’oro delle borse con le stampe, Stefanel premia nella sua collezione primavera estate 2014 modelli con fantasia a fiori in toni pastello molto belli, accanto a varianti dallo sviluppo orizzontale con motivi a righe bicolor nella parte inferiore del pannello centrale.

    Ai modelli stampati si alternano poi quelli in colori pastello, altro trend molto popolare nelle collezioni primavera estate 2014. Si tratta di shopper e tote in sfumature di turchese, arancione e giallo che lasciano il passo a modelli ricamati con fantasia etnica o geometrica. Le borse a tracolla sono proposte in pelle a tinta unita in toni scuri o chiari, ma anche nelle deliziose versioni crochet molto di moda in questi mesi.

    E per concludere ecco clutch e pochette in saffiano principalmente in color block, ma anche in versioni a tinta unita meno eccentriche. Qual è il vostro modello preferito dalla collezione Stefanel per la primavera estate 2014?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 17/04/2014 12:45

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI