Speciale Natale

Borse Stefanel Primavera/Estate 2013: tutti i modelli [FOTO]

Borse Stefanel Primavera/Estate 2013: tutti i modelli [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Stefanel ci mostra le immagini della sua collezione primavera estate 2013 di borse, anche quest’anno una linea chic e di carattere che sa bene come scegliere tra i trend più glamour del periodo. La bella stagione porta la griffe infatti a puntare su colori pastello vivaci, e in particolare il giallo e il rosa che sono diventati i toni più cool del periodo, ma anche sulle stampe animalier e in particolare le stampe pitone che sanno aggiungere a ogni articolo un tocco di classe davvero niente male. Scopriamo insieme le novità della collezione di borse Stefanel per la primavera estate 2013.

    In questo periodo diversi brand di moda ci stanno proponendo collezioni di borse e accessori vivaci e molto colorate, improntate quindi ai must have che dalle passerelle di alta moda alle linee low cost sono diventati irrinunciabili in primavera. Spazio a sfumature pastello o sorbetto nelle linee Kate Spade e Liu Jo, ma anche a stampe colorate che si alternano a quelle animalier in linee più pregiate come quella di The Row.

    Stefanel trova il modo di collocarsi a metà strada tra questi trend, realizzando così una collezione in grado di accontentare un po’ tutti i gusti e le esigenze delle moderne fashion victim. Come avrete modo di vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione primavera estate 2013 di borse Stefanel comprende diversi modelli di bauletti, da quelli in pelle opaca e liscia con doppio manico e tracolla rimovibile, ai modelli rivestiti di stampa pitone degradé sui toni del marrone, dal mood decisamente più ricercato.

    Nella linea di handbag spazio a modelli a cartella con patta frontale di chiusura, doppio manico e tracolla, completati da zip laterali e declinati in beige, nero o bianco, ma anche a modelli in pelle opaca in forme più arrotondate e a novità in rafia dall’allure più estivo.

    Tante le shopper alte della linea Stefanel, proposte in rafia bicolor, in pelle opaca, con stampa pitone e nelle vivaci versioni in pelle colorata in toni di giallo e rosa, colori che tornano anche per le tracolle della stessa linea e le clutch in coordinato.

    Spazio a modelli laminati per le clutch più eccentriche.

    Non mancano shopper e handbag con stampa multicolor, ma il cuore della linea Stefanel restano i modelli con stampa pitone, immortalati anche nelle immagini della campagna pubblicitaria. Dalle shopper alle handbag, dai bauletti alle clutch, le stampe animalier aggiungono carattere a ogni forma.

    Vi piace la nuova collezione Stefanel?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI