NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse sposa 2017, i modelli eleganti per il giorno del tuo sì [FOTO]

Borse sposa 2017, i modelli eleganti per il giorno del tuo sì [FOTO]

Quali sono le borse da sposa più belle dalle collezioni 2017 delle grandi maison? Dalle borse da sposa color avorio a quelle bianche più classiche, dalle pochette eleganti in pellami laminati color oro e argento alle versioni rosa cipria più bon ton, accessori sposa fashion e sofisticati per tutti i gusti.

da in Borse Da Sera, Borse Primavera/Estate 2017, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    Le borse sposa 2017 più eleganti sono proposte in diverse colorazioni e forme, modelli spesso ispirati ai diktat più cool del momento, ma anche creazioni più raffinate in forme classiche. Le griffe più legate a uno stile tradizionale pensano borse da sposa bianche o color avorio, ma non mancano pochette da sposa eleganti in pellami laminati color oro o argento tra le novità per il 2017: scopriamole insieme.

    Clutch Dolce & Gabbana

    Nel campo delle bridal bags, le borse da sposa bianche sono le più scelte per il loro stile classico e la loro eleganza senza tempo, ma non sono di certo le uniche realizzate dai grandi marchi di moda. Nella collezione di borse Dolce & Gabbana Primavera/Estate 2017 troviamo incantevoli minaudiere da sposa realizzate in forme rigide e rettangolari, con decorazioni in pizzo bianco lungo la superficie alternate ad hardware e tracolla in maglia metallica color oro. Il brand ha ideato anche altri modelli perfetti per le nozze, dalla base color cammello o champagne con micro perle decorative o con altri dettagli nello stile barocco tipico della maison. La griffe Mascara pensa diversi accessori da sposa sofisticati, clutch e pochette da sposa in total white, creazioni satinate dalla forma allungata, ma anche borse più ironiche a forma di cuore o minaudiere gioiello interamente rivestite da punti luce.

    Borsa da sposa avorio Jimmy Choo

    Tante anche le borse da sposa avorio nelle nuove collezioni. Perle e applicazioni preziose segnano i modelli di griffe specializzate nel settore come Nicole Spose e Pronovias, mentre Charlotte Olympia pensa clutch dall’effetto marmo su base cromatica avorio sporco più caratteristiche. L’avorio è anche la tinta di punta per le borse da sposa dalla collezione Primavera/Estate 2017 di Jimmy Choo, modelli ai quali la griffe non dimentica di alternare versioni glitterate dal mood più moderno.

    Clutch argento Roger Vivier

    Ma come vi anticipavamo, non sono poche le griffe che puntano su pochette da sposa eleganti in vesti laminate per il 2017, a cominciare dalle borse da sposa color argento. Nella collezione di borse Roger Vivier troviamo incantevoli pochette in pelle metallizzata con spilla gioiello lungo la serratura, mentre Saint Laurent premia versioni con superficie matelassè e logo dorato. Total silver anche per le clutch rigide e sofisticate di Tom Ford, per i modelli Aldo e Menbur. Pochette da sposa color oro per Bottega Veneta, la scelta ideale soprattutto per chi vuole indossare un abito da sposa champagne oppure rosa cipria. Sfogliate le immagini delle borse da sposa che abbiamo selezionato dalle collezioni per il 2017, quale è il modello perfetto per il giorno più bello della vostra vita?

    612

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Da SeraBorse Primavera/Estate 2017Evergreen bags
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI