Milano Moda Donna

Borse Sportmax Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Sportmax Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Uno stile minimal ma ricercato contraddistingue le borse Sportmax per la primavera/estate 2015. Il brand, da sempre l’anima più casual e basic del gruppo Max Mara, propone una nuova collezione in vista della prossima stagione calda, rimanendo ancorato alla propria cifra stilistica, ormai inconfondibile e amatissimo dalle fashion addicted, ma attingendo al contempo da quelle che sono le principali tendenze del momento, come le frange e il trend delle maxi clutch. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse firmate Sportmax.

    Sportmax soddisfa ed incontra le esigenze di una clientela molto esigente dal 1969: si tratta di donne dinamiche e grintose, che non rinunciano al glamour neppure nella più frenetica delle quotidianeità. Il brand, anima minimal chic del gruppo Max Mara, predilige sempre linee pulite ed essenziali per gli accessori che corredano i propri abiti e questa caratteristica non viene meno neppure per quanto riguarda le borse della collezione proposta per la prossima stagione calda.

    Dopo aver conquistato con una variegata ed ampia collezione per l’autunno/inverno 2014-2015, Sportmax suggerisce borse magnifiche anche per i mesi che verranno, puntando principalmente su modelli pensati per il giorno, dalla dimensione business al tempo libero. Le handbag si rivestono di dettagli super glamour ed originali e sono declinate in colori intensi e vibranti come il verde sottobosco e l’arancio; gran parte dei modelli a mano presentano trama in pelle intrecciata e inserti a frange, in pelle o in tessuto, sulla parte anteriore o laterale. Sono numerosi, poi, anche i modelli a spalla: Sportmax suggerisce tracolline matelassè, realizzate in colori accesi come il rosso e il viola o adoperando eteree sfumature pastello nei toni del celeste e del glicine.

    Molto presenti, inoltre, maxi clutch da portare come borse a mano, ornate di zip metalliche ed estremamente glamour.

    Accanto a questi modelli di medie e grande dimensioni, Sportmax suggerisce anche un grazioso modello di pochette, sempre caratterizzato da trama intrecciata, simile alla stampa a quadretti Vichy, forma arrotondata e morbida e un’impugnatura agevole costituita da un’ampia fascia in pelle, seguendo il trend delle wide strap clutch che ha imperversato per questo autunno/inverno 2014-2015.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i nuovi modelli di Sportmax.

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18/02/2015 21:30

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI