Speciale Natale

Borse Sportmax Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Sportmax Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse Sportmax Primavera/Estate 2014Feminine Beauty. E’ questa la parola chiave della nuova collezione Sportmax che prevede accessori, in particolar modo borse, estremamente sofisticati ed eleganti. Per la stagione calda ormai in corso si alternano modelli declinati in colori tenui, quasi impalpabili, perlopiù da portare a mano o con tracollina. Il modello di punta è la Portfolio Bag, vivacizzata da stampe a pois di ispirazione retrò, a dir poco irresistibili. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le proposte must have.

    Sportmax è l’anima forte e grintosa del gruppo Max Mara, pensata per una donna sicura di sé che affronta la vita con determinazione e brio cercando sempre il meglio per essere bella e seducente, senza rinunciare però alla comodità. Ciò che si tocca con mano di collezione in collezione è la particolare attenzione per ogni minimo dettaglio: dalla scelta dei materiali, alla modellistica delle linee. Il risultato è dato da creazioni di un’eleganza inconfondibile, tutte caratterizzate da un piccolo e luccicante cristallo Swarovski, cucito a mano su capi e accessori sempre in posizione differente.

    La collezione proposta dal brand per questa stagione calda mira ad essere un’esaltazione della bellezza femminile scegliendo una palette cromatica leggera e delicata, in perfetta linea con il trend delle borse pastello per la primavera/estate 2014. Le nuove borse Sportmax, infatti, sono accarezzate dalle sfumature lemon, rose, beige rosato e vanilla, rese, per quanto riguarda alcuni modelli, dalle linee più grafiche grazie ad un tocco di nero e dalla stampa a pois, perlopiù maxi, di ispirazione vagamente retrò. Il modello di punta, nuovamente lanciato dal brand in questa collezione, è la comoda Portfolio bag, caratterizzata dalle doppie zip laterali e da portare a mano, l’ideale per il tempo libero e per chi non rinuncia alla propria dose quotidiana di glamour. Tra le proposte più belle segnaliamo quella in tenue giallo limone e quella arancio, con doppia zip dorata oltre che, ovviamente, alla Portfolio bag a pois in rosa ciprio e nero.

    Quella dei pois è una tendenza piuttosto diffusa per questa stagione, come è possibile riscontrare osservando le numerose borse a pois proposte per questa primavera/estate 2014. Oltre a questa tipologia di stampa, non sono presenti altri patterns ma è il colore, puro o vivacizzato da accostamenti in contrasto, a colpire e a delineare i volumi essenziali di bauletti, tracolline e piccole pochette dalla forma rotonda.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli proposti da Sportmax.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI