Milano Moda Donna

Borse Sportmax Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Sportmax Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Borse Sportmax Autunno Inverno 2014-2015Sportmax, l’anima più dinamica del gruppo Max Mara, propone una nuova collezione di borse pensata per la prossima stagione fredda. Modello di punta è la nuovissima fold bag, borsa a mano con inserti in pelle di pitone e altri materiali pregiati. Il mood dell’intera collezione è come sempre chic e minimal: ogni modello è pervaso da un’allure sofisticata e raffinata a discapito dello spirito austero del brand. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli della nuova collezione.

    Dal 1969 Sportmax, il brand più dinamico e contemporaneo del gruppo Max Mara, dedica le sue energie per vestire una donna raffinata ed elegante, dinamica e avvolta dalla frenesia della realtà contemporanea senza farsene mai sopraffare. Il mood della collezione pensata per la prossima stagione fredda è estremamente sofisticato, di contro all’austerità apparente, infatti, i netti color block e le linee minimal si rivelano essere davvero femminili.

    Dopo averci deliziato con i colori pastello della collezione primavera/estate 2014 Sportmax si dedica a una nuova linea di borse da giorno che ben si presta ai mesi autunnali e invernali. Il modello predominante è quello della borsa a mano, rivisitato secondo la cifra stilistica easy ed essenziale del brand, senza trascurare quelle che sono le ultime tendenze suggerite dal panorama del mondo della moda. Grazie a una sapientemente studiata compresenza di materiali il risultato è quello di una collezione super glamour, perfetta e impeccabile nel suo rigore.

    Uno dei modelli più rappresentativi è la tote bag color block declinata nei colori rosso rubino e viola: ampia e capiente, è perfetta per le donne che lavorano e che necessitano di spazio per vivere a pieno le proprie giornate. Il modello di punta è però la fold bag, impreziosita dall’utilizzo di pellami pregiati quali il pitone e da inserti in lana tricot. Non mancano poi modelli a pochette, di dimensioni decisamente più ridotte e dalla forma e mezzaluna e altre, disponibili con tracollina, in pelle trapuntata effetto matelassè.

    La palette cromatica cui Sportmax attinge è tipica della stagione cui la collezione è destinata: si alternano il bianco e il nero, con accostamento color block, assecondando la tendenza delle borse bianche e nere già in voga per quest’estate 2014, nuance basic come il blu e il grigio e altre come il viola, il burgundy, il color ocra e terra bruciata.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e altri modelli della nuova collezione autunno/inverno 2014-2015 firmata Sportmax.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Lunedì 14/07/2014 17:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI