Milano Moda Donna

Borse Sophie Hulme Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Sophie Hulme Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Minimal e sofisticate, le borse Sophie Hulme per la primavera/estate 2015 si tingono di nuance vivide e brillanti e dei colori naturali della pelle, impreziosendosi con gli immancabili charms oro personalizzati. Si alternano modelli ideali per il giorno e per la vita in città tra cui shopper, borse a tracolla, tote bag, borse bowling e ancora clutch e borse a secchiello, tutte di estrema tendenza e dallo sconfinato glamour. Le proposte della stilista londinese non deludono assolutamente le aspettative e si confermano estremamente interessanti ed innovative, seppure nella loro semplicità. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli di Sophie Hulme per la prossima stagione calda.

    Sophie Hulme ha vinto nel 2012 il premio come disegner inglese più promettente ed è riuscita nel corso degli anni ad accattivarsi le simpatie ed i consensi degli addetti ai lavori e di alcune delle principali it-girl grazie a borse dalle linee essenziali e vagamente retrò vivacizzate da dettagli particolari e dall’applicazione di ciondoli personalizzati da scegliere in base al proprio gusto tra i tanti modelli proposti.
    Un mix di tradizione ed originalità contraddistingue la produzione firmata dalla stilista londinese che riesce ad essere incredibilmente leggera e moderna seppure attingendo a modelli di borse che hanno fatto la storia del costume.

    In vista della prossima stagione calda, la palette cromatica cui il brand omonimo fa riferimento spazia da tocchi vivaci di blu e verde veronese al vitaminico giallo, senza trascurare tonalità più soft come il rosa ed altre neutre e basic quali il nero, il bianco e un originale color kaki. Si tratta di una collezione perlopiù pensata per la dimensione quotidiana, dalle occasioni business al tempo libero, sempre contraddistinto da classe ed eleganza, sofisticata e ricercata. Alcuni dei temi ricorrenti sono la pelle traforata, come scelto per le tote bag, e le applicazioni gioiello, affiancate da dettagli a stampa che vanno a smorzare il rigore di molte delle creazioni.

    Tra i modelli più presenti figurano sicuramente le shopping bag, ampie e capienti, le tote, sviluppate in altezza o in larghezza, e le borse bowling, affiancate da borse a secchiello, di grande tendenza per la prossima primavera/estate 2015, zainetti, versatili tracolline e handbag dalla forma compatta, in pelle dalla superficie regolare o in stampa coccodrillo.

    Non mancano neppure modelli di più piccole dimensioni quali pochette e clutch: uno dei modelli indubbiamente più singolari, tra le clutch da avere per la primavera/estate 2015, è quello che prevede la presenza di una massiccia catena dorata nella parte anteriore che risulta assolutamente non eccessiva o volgare ma anzi estremamente glamour e chic.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli della nuova collezione di Sophie Hulme.

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 05/03/2015 15:33

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI