Speciale Natale

Borse Sophie Hulme Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Sophie Hulme Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Sophie Hulme Primavera Estate 2014 è tutta incentrata sui colori più belli da sempre associati a questo periodo dell’anno, tinte sorbetto, colori pastello e persino accenti fluo che come saprete, sono il cuore di un po’ tutte le proposte più cool del momento. Sophie Hulme li adatta a borse a tinta unita, modelli bicolor o in color block in materiali pregiati, forme casual o più eleganti che faranno la differenza in qualunque look.

    Come avrete notato sfogliando i cataloghi delle nuove collezioni, le borse colorate sono le protagoniste indiscusse della primavera estate 2014, modelli molto giovanili e alla moda che le griffe di lusso hanno voluto come simbolo di una femminilità moderna e cosmopolita. Per questo anche Sophie Hulme si lancia tentare e inserisce nella sua proposta modelli assolutamente da non perdere.

    La linea di borse da giorno Sophie Hulme ha tra le sue protagoniste shopper molto caratteristiche, modelli dallo sviluppo verticale e dalla forma rettangolare, dotati di doppio manico in pelle e di hardware in metallo dorato lungo i quali pendono charms particolari dalle forme più disparate. Le troverete in pelle liscia oppure verniciata in toni come il beige, il nero, il verde petrolio e il nero, ma soprattutto in tinte accese come il giallo canarino, il verde smeraldo e l’arancione.

    Nella stagione delle borse animalier e con stampa rettile, anche Sophie Hulme inserisce nella sua collezione varianti maculate su base cromatica in toni pastello, tote oppure handbag più basse che si alternano a bauletti altrettatto glamour che richiamano inserti e colori delle borse più grandi.

    Spazio poi a zaini in pelle dall’allure più grintoso e a borse a tracolla medie o mini da non farsi scappare.

    Ma come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, i modelli di punta della collezione Sophie Hulme restano le borse da sera e le tracolline più eleganti. La stilista le propone in forme squadrate con manico unico o solo con tracolla, in pelle nera con applicazioni in metallo argento, in toni tenui quali il grigio perla, il rosa cipria, il beige e il caramello, ma soprattutto nelle versioni a righe dallo stile navy e nelle vesti in pitone degradé su base cromatica in sfumature intense di malva, magenta, viola, verde e rosso.

    Sfogliate le novità della collezione di borse Sophie Hulme nelle nostre foto, qual è la borsa più fashion della linea estiva 2014?

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI