Speciale Natale

Borse Sophie Hulme Autunno/Inverno 2015-2016: le 40 novità più fashion [FOTO]

Borse Sophie Hulme Autunno/Inverno 2015-2016: le 40 novità più fashion [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Sophie Hulme presenta la sua nuova collezione di borse Autunno/Inverno 2015-2016, una proposta che tutte le fashion victim aspettavano con impazienza di vedere. Tornano le tote e le handbag minimal chic che hanno conquistato le appassionate di moda e le star di tutto il mondo, in una nuova gamma di colorazioni al passo con le ultime tendenze. Ma non mancano sorprese interessanti nel catalogo dedicato alla stagione fredda.

    Sophie Hulme è nota nel fashion system internazionale per le sue tote e le handbag squadrate in forme rettangolari o quadrate, modelli lineari con maxi inserti in metallo che tornano una stagione dopo l’altra in vesti sempre più interessanti. Tra le tote Autunno/Inverno 2015-2016 più glamour le novità firmate Sophie Hulme si conquistano facilmente un posto di primo piano.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di borse da giorno dalla forma rettangolare e dallo sviluppo verticale, modelli dotati di doppio manico e lunga tracolla rimovibile con placche in metallo dorato lungo le attaccature dei manici e charms pendenti logati. Nella proposta per la stagione fredda le troverete in nuances come il marsala e il burgundy che quest’anno sono le tinte di punta della stagione, in sfumature di blu cobalto, nero, rosa cipria, turchese e rosso per tutti i gusti.

    Una forma simile viene riproposta in proporzioni minori lungo le mini handbag della linea: parliamo di borse a mano con doppio manico, anche queste previste in toni scuri e in nuances pastello più vivaci, con charms logati a completare la forma. Le shopper Sophie Hulme hanno forme più casual, modelli in pelle verniciata con hardware in metallo dorato a contrasto, in una gamma di tinte principalmente scure come il nero e il marrone che tornano anche per i secchielli della linea.

    Le bucket bags sono previste in vesti in pelle opaca a tinta unita, in camoscio oppure nelle varianti stampate multicolor. Stile minimal e molto lineare per gli zaini: Sophie Hulme propone modelli in pelle nera o marsala con piccola patta, oltre a versioni più arrotondate con zip lungo il pannello principale. Ma la stagione Autunno/Inverno 2015-2016 premia i bag charms, soprattutto in pelliccia: eccoli farsi largo nella collezione della griffe in versioni eccentriche e assolutamente da non perdere, pendenti glamour per aggiungere un tocco più chic alle nostre borse.

    Vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Sophie Hulme?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI