Speciale Natale

Borse Sophie Hulme Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Sophie Hulme Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Sophie Hulme per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si caratterizza per uno stile sofisticato e audace, una proposta in cui tornano le forme più celebri del fashion brand in una palette di colori totalmente rinnovata. Il cuore della linea Sophie Hulme restano borse lineari e minimal chic, modelli dall’estetica ricercata con applicazioni in metallo dorato ad aggiungere un tocco più chic.

    Tra le handbag più fashion dell’Autunno/Inverno 2014-2015 i modelli Sophie Hulme hanno un posto di primo piano, scelti sempre più spesso dalle star nella loro vita privata per completare look da giorno o da sera con stile.

    Si tratta di modelli di dimensioni medie con due manici e forma squadrata o con alette laterali percorse da catene in metallo dorato. Sophie Hulme vuole i suoi modelli più eleganti in pelle nera, ma come avrete notato, la stagione Autunno/Inverno 2014-2015 premia le borse animalier, perciò spazio anche a versioni in cavallino con fantasia maculata in sfumature classiche di marrone e roccia.

    Lo stesso tipo di fantasia ricorre lungo le tote verticali della collezione. Queste borse alte e lineari hanno garantito al marchio un enorme successo di pubblico in tutto il mondo, tote con manici corti dotate di lunga tracolla rimovibile collegata per mezzo di hardware in metallo dorato ai quali si trovano spesso applicati charms ironici, marchio di fabbrica della griffe.

    Nella nuova collezione le potrete vedere nelle vesti animalier così come in pelle a tinta unita in colori quali il nero, il blu notte, il cammello, il beige e il cipria, ma anche e soprattutto in varianti dai pannelli in color block a contrasto con manici e tracolla.

    Le borse a tracolla Sophie Hulme sono celebri per le loro applicazioni in metallo a forma di catena, mini bag in pelle con patta di chiusura quest’anno pensate anche in toni sorbetto come l’arancione e il rosa cipria.

    Ai modelli con catene si alternano quelli con placca dorata sotto la patta, forma che torna anche per le clutch della collezione. Si tratta di clutch rettangolari con manico a catena e di modelli più classici a busta nella stessa gamma di colori delle borse da giorno. E per concludere ecco incantevoli zaini in pellami pregiati, in forme arrotondate o squadrate all’allure più raffinato.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di borse Sophie Hulme nelle immagini della nostra fotogallery, cosa ne pensate della proposta per l’Autunno/Inverno 2014-2015?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI