Borse Sonia Rykiel, shopper trendy e low cost

da , il

    Sonia Rykiel, shopper trendy e low cost

    La stilista Sonia Rykiel pensa a noi giovani fashioniste squattrinate e ci propone una deliziosa borsa shopping realizzata in canvas con una stampa carina e trendy, la cosa che ha attirato la mia attenzione però è il prezzo, questa borsa potrà essere vostra a soli 90,00 euro, ciò vuol dire che ognuna di noi potrà averla nel proprio armadio, ci basterà approfittare di compleanni, Natale, insomma basta solo una scusa e questa borsa shopping potrà essere nei nostri armadi a rallegrare le nostre giornate!

    Sonia Rykiel è una delle mie stiliste preferite, il suo stile brioso e sbarazzino è davvero irresistibile, le sfilate, le campagne pubblicitarie e le collezioni sono femminili e divertenti, mi piace come riesce a coniugare tutte le sfaccettature che caratterizzano noi donne.

    La borsa shopping di Sonia Rykiel fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è carina e briosa, è realizzata in canvas e sul fronte presenta una stampa coloratissima con varie signorine con capelli al vento e vestitini leopardati in vari colori, il tutto ovviamente molto stilizzato.

    La bag presenta la chiusura con la clip magnetica e i doppi manici lunghi, sul fronte abbiamo poi un fiocchetto fatto in lana. La borsa potrà essere vostra al prezzo di 90,00 euro.