Speciale Natale

Borse Sisley Primavera Estate 2016 [FOTO]

Borse Sisley Primavera Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Grafismi, iridescenze metalliche e forme pulite per le borse Sisley primavera/estate 2016. Il brand si diletta nel suggerire, in vista della prossima stagione calda, modelli perfetti per il giorno ed il tempo libero, puntando a soddisfare le esigenze di gusto e di stile di ogni donna. Accanto alle classiche shopper, perlopiù ornate di frange e realizzate in pelle o morbido suede, si collocano numerose borse secchiello, zainetti e pochette, con tracollina a catena per essere indossate in modo più agevole. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le proposte della nuova collezione primavera/estate 2016 di Sisley.

    È una collezione grintosa quella proposta da Sisley per i prossimi mesi, a partire dalla splendida testimonial, la cantante Skin, icona fashion internazionale. Il brand propone infatti abiti ed accessori improntati su un mood urbano che si fa contaminare da tocchi glamour e sparkling, . Per quanto riguarda nello specifico le borse che Sisley pensa per la primavera/estate 2016 è bene sottolineare come si tratti principalmente di modelli creati per il giorno ed il tempo libero. Non mancano pochette con tracollina a catena e clutch adatte anche alla sera ma, nel complesso, la nuova collezione si orienta perlopiù sulla praticità e la funzionalità dei modelli proposti.

    La comodità ed il glam che hanno contraddistinto la collezione Sisley autunno/inverno 2015-2016, tornano, quindi a dettare legge in materia di stile. Lo dimostrano i tantissimi modelli suggeriti dal brand in previsione della bella stagione.
    Sono numerose, ad esempio, le shopping bag: suggeriamo, in particolare, di dare un’occhiata ai modelli in morbido suede, con lunghe frange laterali dal tocco hippie, e quelle in pelle con borchiette, declinate in color ghiaccio e nell’immancabile nero.

    Il contrasto perfetto ed equilibrato tra bianco e nero è uno dei temi portanti della collezione, che si diverte a giocare con stampe optical e particolari.

    Un altro modello molto presente è quello delle borse secchiello, un must have delle ultime stagioni: Sisley propone modelli con chiusura coulisse in pelle e non mancano neppure proposte realizzate con materiali dal finish metallico ed iridescente nei toni dell’argento, altra tonalità top dell’intera collezione. Sulla scia del trend che vedrà spopolare gli zaini per questa primavera/estate 2016 Sisley include tra le sue nuove proposte anche diversi backpack, a sacca o con struttura a cartella, per le amanti dello stile più classico.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Sisley.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI