Milano Moda Donna

Borse Sisley Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Sisley Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Mood glam-rock per le borse Sisley Primavera/Estate 2015: i tanti modelli suggeriti dal brand si caratterizzano per una massiccia presenza del nero, affiancato da tocchi vivaci di fucsia e giallo, e per la presenza di elementi metallici decorativi quali zip e borchiette. Tra i modelli di punta, figurano indubbiamente, la shoulder bag ornata di piume nei toni del verdone e del nero, gli zainetti, capienti e di tendenza, con tasca anteriore matelassè, e ancora borse a tracolla, pochette e maxi clutch, ideali per completare il nostro look da tempo libero. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le proposte must have suggerite da Sisley per la prossima stagione calda.

    Sisley è uno dei brand più amati dalle fashion victim, grazie alla sua abilità di sapersi reinventare, stagione dopo stagione, assecondando le principali tendenze del periodo, e per la sua caratteristica di offrire a prezzi relativamente contenuti abiti ed accessori glamour e di qualità. In vista della prossima stagione calda, sono tanti e variegati i modelli di borse proposti da Sisley, tutti fortemente improntati su un mood glam-rock che, sicuramente, farà impazzire le più giovani e, più in generale, tutte le amanti di uno stile originale e grintoso.

    La palette cromatica cui il brand fa riferimento prevede una massiccia presenza del nero, affiancato dal beige e dal bianco, ed è vivacizzata da pennellate vivide e brillanti di giallo e di fucsia. Si tratta prevalentemente di una collezione pensata per il giorno, anche se non mancano assolutamente proposte ideali per completare il nostro look da tempo libero. Si alternano, infatti, al fianco di shopping bag, ampie e capienti, borse a tracolla e zaini, di grande tendenza per la primavera/estate 2015, anche diverse pochette e clutch: in particolare, segnaliamo il modello ornato di borchie metallizzate e quello total yellow, dotato di tracollina a catena. Gli zaini, come anticipato, rappresentano una sorta di modello di punta della nuova collezione Sisley: il brand opta per modelli piuttosto lineari, caratterizzati da una taschina anteriore con zip e dal motivo matelassè, declinati in nero e in un sofisticato ed originale color argento shimmer.

    Proposte glamour e di tendenza anche per quanto riguarda i modelli da portare a mano o a spalla.

    Sisley orna interamente di piume nei toni del verdone, del marrone scuro e del nero, una delle sue shoulder bag più belle, mentre opta per l’impreziosire con numerose zip, alcune funzionali altre prettamente decorative, le borse a mano in stile bowling proposte in nero e color sabbia. Si distinguono per originalità anche le doctor bag, suggerite in versione media e maxi, rigorosamente total black. Molto presente, non solo per quanto riguarda gli zainetti, l’effetto matelassè, che ha spopolato sulle borse dell’autunno/inverno 2014-2015, e che per Sisley continua a rappresentare un elemento glamour e di tendenza.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri splendidi modelli di borse firmati Sisley.

    540

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Lunedì 16/03/2015 12:08

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI