Milano Moda Donna

Borse Sisley primavera/estate 2014 [FOTO]

Borse Sisley primavera/estate 2014 [FOTO]

    Borse Sisley primavera/estate 2014, all’insegna del colore e dello stile minimal chicSisley propone la sua nuova collezione di borse in vista della prossima stagione calda. Si tratta perlopiù di modelli da giorno, pensati per occasioni molteplici: dagli impegni business al tempo libero, ce n’è davvero per tutti i gusti. Colori accesi e brillanti si alternano a tonalità basic, all’insegna di quello stile minimal che da sempre caratterizza le creazioni del brand. Sfoglia la gallery per scoprire i modelli più belli.

    Sisley pensa per la prossima stagione calda ad una collezione dall’animo glam rock, fatta di modelli grintosi e originali ma mai sopra le righe, seguendo perfettamente lo stile minimal che da sempre contraddistingue il brand. Le nuove borse proposte per la primavera/estate 2014, realizzate prevalentemente in ecopelle, sono pensate perlopiù per il giorno: tracolle, pochette da portare a mano, shopping bag ampie e capienti si alternano declinate in nuance basic e colori briosi dal mood vivace e sbarazzino.

    Sono deliziosi i bauletti con tracolla borchiati ai lati proposti in giallo tenue, verde prato, avorio e azzurro, colore di gran voga per la stagione come è possibile notare sfogliando ad esempio le immagini della nuova collezione primavera/estate 2014 di Caleidos. Il verde, d’altro canto, è protagonista di molti altri modelli, tra cui l’handbag con chiusura a borselllo in stampa coccodrillo e la handbag con tracolla, che prevede la medesima lavorazione di materiale. La stampa coccodrillo è tra i temi più ricorrenti dell’intera collezione e immediatamente conferisce anche al più semplice dei modelli un mood più sofisticato e ricercato. A tal proposito, per le amanti di uno stile semplice ma chic, non mancano deliziose e raffinate pochette, sempre munite di tracolla, proposte in total black, ma con dettagli oro, e avorio: questo modello è quello che più si accosta alla dimensione evening, per dimensioni e rifiniture.

    Sisley gioca molto, inoltre, con nuance metalliche dal finish shimmer rendendo più glamour modelli davvero molto semplici ed essenziali come le tracolline con chiusura a postina proposte in un fulgido turchese e in una particolare nuance di nero-grigio cangiante. I bagliori luminosi dell’argento e dell’oro contraddistinguono anche uno dei modelli più particolari dell’intera collezione, ossia un’ampia shopping bag morbida che richiama per trattamento dei materiali e per la malleabilità delle forme la it-bag New Paper Bag della nuova collezione primavera/estate 2014 di Lanvin. Questo modello è disponibile in oro, bianco e nero.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione Sisley.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI