Speciale Natale

Borse Sisley Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Sisley Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Sisley introduce le novità della sua collezione di borse dedicata alla primavera estate 2013, una linea improntata a uno stile casual ma anche molto chic e di carattere. Da diverse stagioni la griffe sceglie di seguire le moderne fashion victim soprattutto nella vita quotidiana, fornendo linee di abbigliamento e di accessori adatte a diversi momenti della giornata e a diversi stili. Ispirandosi ai trend tipici di questo periodo, Sisley punta su toni pastello vivaci, borse con lavorazione laserata e tante altre novità tutte da scoprire. Ma diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    Come certamente avrete notato, sono davvero tanti i brand che hanno scelto di interpretare la bella stagione alla luce di colorazioni vivaci, toni caldi, freddi e persino fluo che si alternano alle stampe, da quelle astratte a quelle floreali, dai motivi fumetto alle fantasie grafiche. Abbiamo visto modelli di questo tipo nella collezione primavera estate 2013 di borse Kate Spade e nelle linee italiane targate Fornarina e Liu Jo.

    Così anche Sisley ha scelto di perseguire uno stile giovane e audace con la sua nuova proposta nel campo delle borse e degli accessori, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    La linea di borse Sisley, come vi anticipavamo, lascia ampio spazio a forme casual e a modelli in dimensioni grandi e comode, perfetti per completare look da giorno e da lavoro.

    La proposta comprende infatti handbag in pelle o in ecopelle con doppio manico corto dotate di tracolla regolabile e removibile, nelle versioni a tinta unita in colori classici come il beige, il caramello, il nero e il bordeaux scuro, ma anche nelle varianti con superficie in toni più accesi di magenta con manici e tracolla a contrasto.

    Comode e capienti le shopper con manici a catena in forma rettangolare alta, declinate anche in sfumature pastello di rosa e azzurro, mentre nella linea di hobo spazio a modelli con manici intrecciati e zip lungo il pannello frontale con pendente logato.

    Molto belle le handbag in pelle opaca o in vernice con superficie laserata e traforata, completate da inserti in metallo di chiusura e pensate anche in toni molto accesi come il giallo, uno dei colori moda più glamour del momento. Completano la collezione di borse Sisley bauletti e shopper in tela con profili in pelle verde smeraldo e ancora hobo e shoulder bag con frange pendenti dal mood vintage.

    Cosa ne pensate della collezione di borse Sisley per la bella stagione?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI