Speciale Natale

Borse Sisley, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Sisley, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Bauletto, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Shopping, Clutch, Handbag, Tote
Ultimo aggiornamento:

    Sisley introduce la sua nuova collezione di borse ideate in vista della stagione fredda autunno inverno 2012-2013 e in linea con uno stile da sempre casual ma ricercato, il brand preferisce creare modelli facili da abbinare con tutto e soprattutto in grado di adattarsi a tutte le esigenze della donna moderna. La collezione di borse dedicata alla stagione fredda è stata pensata in abbinamento con la nuova collezione di abbigliamento Sisley, per cui tra i modelli più presenti troviamo shopper, tote, handbag, bauletti e clutch spesso pensati in coordinato. Diamo uno sguardo nel dettaglio alla linea di borse invernali.

    Per la sua collezione invernale di accessori Sisley ha pensato diversi modelli di shopper e handbag, alla fine le forme che più facilmente ci accompagnano nella vita tra i vari spostamenti e i nostri mille impegni, borse capienti ma senza rinunciare a uno stile raffinato, e perché no, anche a qualche tocco di colore più vivace.

    Tra i modelli che potrete vedere meglio nella nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale del marchio, troviamo shopper in pelle con doppio manico e ricami in vista, pensate in forma rettangolare in pelle marrone, hobo e handbag in pelle grigia con manico unico o nelle versioni con doppio manico lungo che consente di indossare le borse come shoulder bag, e in linea con i must have del momento, anche borse con superficie trapuntata.

    Tantissimi i marchi che hanno voluto modelli con lavorazione trapuntata quest’anno nelle loro collezioni, così anche Sisley pensa diverse varianti di handbag più o meno alte con doppio manico e grandi tasche esterne dall’effetto a rilievo.

    Favolose le handbag in pelle colorata, modelli con manici tondi in tessuto, tracolla rimovibile e regolabile, e superficie pensata a contrasto in toni pastello come l’arancione, con frange e inserti colorati pendenti.

    Per le amanti di uno stile più classico Sisley ha pensato anche tote alte in pelle, handbag e bauletti in pelle con effetto verniciato e logo in primo piano, e ancora tracolle in coordinato con le clutch in pelle nera, cartelle da lavoro e custodie per pc, clutch e portafogli che ripropongono le stesse fantasie dei modelli più grandi. Se invece amate i tocchi di colore nei vostri outfit, ecco spuntare tote alte in color block o bicolor, modelli dotati di manico unico e regolabile, base nera e superficie in toni come il rosso e il blu elettrico.

    Date uno sguardo alla linea nelle nostre foto, voi cosa ne pensate?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Autunno/Inverno 2012-2013Borse ShoppingClutchHandbagTote

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI