Speciale Natale

Borse Sisley Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Sisley Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Sisley Autunno/Inverno 2016-2017 si distinguono prima di tutto per uno stile casual e pratico, che mira fondamentalmente a conciliare elementi di tendenza a grande praticità. Per questo, la nuova collezione comprende modelli molto facili da indossare e da abbinare, declinati in colori passepartout come il nero, il blu navy ed il verde kaki. Accanto alle shopper e alle tracolle si affiancano proposte hobo bag ma anche zaini ampi e capienti, clutch e pochette. Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Sisley.

    Sisley è uno dei brand Made in Italy più amato dalle fashioniste che ricercano novità e prodotti di qualità nel mercato dell’abbigliamento e degli accessori a medio costo. Complice il suo stile minimal, Sisley riesce a mettere d’accordo donne di età differenti e con ogni stile: dalle più romantiche alle più grintose, senza trascurare le sportive e le modaiole.

    La nuova collezione proposta dal brand in vista di questa stagione fredda si orienta principalmente sulla produzione di modelli di borse pensati per il giorno, di medie e grandi dimensioni per accompagnarci con funzionalità e praticità nella vita quotidiana. Tra i modelli di punta, infatti, segnaliamo la massiccia presenza di shopper e borse a tracolla: ampie e capienti, ma anche di tendenza, le borse a mano e a spalla si rivelano essere la scelta ideale per chi ama avere sempre con sè in borsa tutto il necessario. I colori scelti dal marchio sono, come sempre, molto semplici da abbinare e attingono da una palette cromatica cupa che spazia dal nero al blu marino scuro, senza trascurare il verde militare.

    Perfettamente in linea con la tendenza che vede spopolare di nuovo le hobo bag per l’Autunno/Inverno 2016-2017, Sisley suggerisce tra le sue nuove proposte un modello hobo total black con maxi fibbia, davvero molto glamour oltre che pratico e versatile. Non mancano neppure modelli a zainetto, caratterizzati da grandi tasche nella parte anteriore: lo zainetto Sisley color ottanio presente in gallery è senza dubbio uno degli zaini per l’Autunno/Inverno 2016-2017 assolutamente da non perdere!
    Per la sera, invece, Sisley suggerisce clutch gioiello con tracollina a catena e pochette minimal, da portare comodamente a mano e in grado di contenere lo stretto indispensabile per una serata informale.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Sisley.

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Evergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI