Speciale Natale

Borse Sisley Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Sisley Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Le borse suggerite da Sisley per l’autunno/inverno 2014-2015 rispecchiano lo stile contemporaneo e super glamour che contraddistingue da sempre il brand. Sono tantissime le ultime proposte del marchio in termini di accessori, nello specifico borse, in vista della stagione fredda, tutte in linea con le principali tendenze del periodo: si alternano shopping bag, ampie e capienti, borse a spalla con manici a catena, modelli matelassè, realizzati in pelle, piuttosto che in vernice, ma anche pochette e maxi clutch. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli della nuova collezione.

    Sisley è uno dei brand più amati in materia di abiti ed accessori casual ma al contempo chic, in grado di regalare, a prezzi piuttosto contenuti, un look glamour e di tendenza. Gli accessori suggeriti dal marchio non vengono meno alle aspettative e si allineano perfettamente con quelli che sono gli ultimi trend della stagione, specialmente in materia di borse.

    Elementi stilistici e dettagli come texture matelassè e manici a catena, indubbiamente tra le principali tendenze da portare, a mano o a spalla, per l’autunno/inverno 2014-2015, sono presenti nella nuova collezione Sisley che si attiene ad una palette cromatica che ben si addice al periodo prediligendo tonalità quali nero, marrone e blu, immancabili per una linea di borse invernali, senza disdegnare tocchi di colore chiari o più vivaci come il rosso e il panna.
    I modelli da giorno, principalmente shopping bag, comode e confortevoli hobo bag e borse a spalla, sono quelli più presenti: si distinguono, per appeal ed originalità, la splendida shopper in nero con intarsi in rilievo tono su tono, la shoulder bag in vernice nera effetto matelassè con manico a catena color oro e, per le amanti di uno stile classico, il modello a bauletto, pratico e versatile.

    Non mancano borse di più piccole dimensioni, maggiormente adatte ad occasioni legate alla sera e al tempo libero.

    Sisley suggerisce clutch e pochette in nero, marrone, rosso e in black and white, accostati tra loro, per un modello chic e sofisticato. Tra le proposte più estrose ed originali figura la pochette in pelliccia, in perfetta linea con la tendenza delle fur bags, molto in voga per l’autunno/inverno 2014-2015, declinata in colori neutri e con tracollina dorata.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli della nuova collezione Sisley.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI