Milano Moda Donna

Borse Simone Rainer per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Simone Rainer per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Simone Rainer ci propone la sua nuova collezione di borse dedicata alla bella stagione primavera estate 2013, una linea dominata da un’estetica rigorosa in cui troverete forme minimal, strutture geometriche e associazioni di colori e materiali ricercate. Simone Rainer sceglie di interpretare la femminilità moderna alla luce di forme e proporzioni singolari e ultramoderne, inserendo nella sua collezione clutch originali, tracolle e handbag che di sicuro sanno come farsi notare. Ma diamo uno sguardo alla collezione primavera estate 2013 di Simone Rainer più da vicino.

    I brand di lusso scelgono sempre più spesso di sperimentare soprattutto nel campo delle forme, realizzando modelli di borse e accessori che colpiscano al primo impatto proprio per la loro estetica singolare. Lo abbiamo visto di recente commentando collezioni come quella di Judith Leiber che ha pensato una proposta estiva ironica, certo, ma anche molto sofisticata e preziosa, e Anya Hindmach che a sua volta ha scelto di stupire le fashion victim realizzando una collezione primavera estate 2013 caratteristica.

    Simone Rainer fonda il suo marchio solo nel 2011 e in pochissimo riesce ad affermarsi nel settore fashion con la sua voglia di osare portando le sue conoscenze matematiche nel campo della moda. Come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, tutta la collezione primavera estate 2013 di Simone Rainer è ispirata a canoni matematici e geometrici rigorosi.

    La linea di celebri clutch comprende infatti modelli in forma triangolare con zip frontale di chiusura, realizzati in pelle e declinati in diversi colori, dal giallo ocra al più classico nero, dal blu scuro al bianco, al bordeaux degradé. La linea comprende modelli in pelle liscia spesso impreziositi da applicazioni di pietre in tono o a contrasto, varianti in pelle ruvida dall’effetto vintage e modelli con charm a moneta pendente a completare la forma.

    Altrettanto caratteristica la linea di tracolle che spazia tra modelli a forma tonda con tracolla a catena, realizzati in pelle pressappoco negli stessi colori delle clutch, a tinta unita o in versione bicolor, in vitello opaco. Originali le borse della linea Pentagono, il cui nome è ispirato alla loro forma. Sono realizzate in pelle e hanno tracolla dorata.

    Concludono la collezione di borse Simone Rainer handbag più classiche in pelle con doppio manico e tracolla regolabile e removibile per mezzo di ganci laterali, e borse in vitello dalla forma alta con zip frontale decorativa, dotate di manici e tracolla.

    Cosa ne pensate della proposta primavera estate 2013 di Simone Rainer?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Giovedì 06/06/2013 12:35

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI