Milano Moda Donna

Borse Silvian Heach primavera/estate 2014: l’intera collezione [FOTO]

Borse Silvian Heach primavera/estate 2014: l’intera collezione [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse Silvian Heach primavera/estate 2014: l’intera collezione – Il brand Made in Italy amatissimo da donne di tutta l’età, principalmente dalle fashion victim più giovani, torna a stupire con una collezione di borse coloratissime, caratterizzata da uno spirito estremamente fresco, dinamico e sbarazzino. A shopper con stampe vintage si alternano borse a bauletto, clutch e pochette; non mancano poi zainetti, vero trend di stagione, e tante handbag dalle nuance pastello o vitaminiche. Sfoglia la gallery per scoprire per intero la nuova collezione Silvian Heach.

    La nuova collezione di borse Silvian Heach si ispira a una donna decisa, sensuale, grintosa e al contempo romantica. La cornice ideale per le creazioni del brand, nato nel 2002, è una villa in Florida, immersa in una realtà che rassomiglia a un caotico ma coloratissimo e divertente caleidoscopio di colori. Il mood delle nuove borse è estremamente frizzante e pensato per donne dinamiche e sempre al passo con le ultime tendenze della moda. Vanno per la maggiore nuance pastello, vitaminiche e stampe floreali, non mancano poi elementi decorativi come le borchie e uno studiato accostamento di materiali: dal cotone delle grandi shopper con stampa vintage, alle borse in silicone passando per gli inserti in plexiglass trasparente.

    I modelli esprimono a pieno l’esplosione dell’estate e dello stato d’animo che ad essa, di consueto, si accompagna. Deliziose sono le shopper in tela di cotone con stampa vintage e dai colori pastello, gli stessi che contraddistingono anche numerose proposte di handbag, declinate perlopiù in rosa salmone, rosa pesca e azzurro, vivace o in tonalità avion, di estrema tendenza come è possibile notare sfogliando le immagini della nuova collezione primavera/estate 2014 di Caleidos, ispirata alle più suggestive località marittime italiane.

    Un aspetto molto interessante della nuova collezione Silvian Heach è costituito dall’accostamento di materiali estremamente differenti tra loro: convivono, infatti, tessuti naturali come il denim e il cotone, e materiali tecnici quali il silicone, declinato in nuance fluo per le pochette fucsia, arancio e blu elettrico, e il plexiglass, adoperato per il particolare modello che prevede l’inserimento di una pochette con stampa multicolor in un borsello trasparente.

    Non mancano poi proposte per la sera, più sofisticate e dal mood glam. Sono numerose le clutch, prevalentemente di forma ottagonale, caratterizzate da bagliori metallici e iridescenti, seguendo il trend del momento che prevede appunto borse metalizzate, come la nuova it-bag della collezione primavera/estate 2014 di Lanvin, la New Paper Bag. I colori prescelti sono il viola, il silver, il bronzo e il turchese.

    Sfoglia la gallery e scopri tutti i modelli della nuova collezione Silvian Heach.

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Venerdì 28/03/2014 14:01

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI