Speciale Natale

Borse Silvian Heach, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 e i prezzi [FOTO]

Borse Silvian Heach, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 e i prezzi [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Shopping, Clutch, Handbag, Hobo, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Silvian Heach ci presenta la sua collezione di borse dedicata alla prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013 e in linea con lo stile sempre vivace e sbarazzino che contraddistingue il brand italiano tra i più amati dalle fashion victim e dai vip di casa nostra, ecco spuntare diversi modelli di shopper, handbag, clutch e soprattutto tracolle in diversi colori, perfette per completare tutti gli outfit proposti dal marchio nella sua recente collezione di abbigliamento. Diamo loro uno sguardo più da vicino.

    Per la sua collezione di borse autunno inverno 2012-2013, Silvian Heach ha voluto puntare su diverse ispirazioni, realizzando modelli in grado di coordinarsi sia con look più impegnativi e persino professionali, sia varianti ben più eccentriche e sbarazzine per completare outfit giovanili e di carattere.

    Tra i modelli più particolari che ritroverete nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio, ci sono handbag come il modello Ciciel con doppio manico corto e squadrato, in ecopelle completate da tracolla regolabile e removibile, e proposte in diversi colori tra cui il nero, il marrone e il viola (al prezzo di 44.99 euro), borse a bomboniera come Genowefa in ecopelle gialla con elementi in nero, doppio manico e tracolla (a 49.99 euro), shopper come il modello Gustaw con riprese in ecopelle marrone su base nera (49.99 euro), e ancora tote come il modello Halina, alte e rettangolari, con doppio manico, tracolla, tasca esterna e logo (44.99 euro).

    Molto bello il modello Ignacy con stampa geometrica colorata, mentre più estrosa e vivace è Ludwick in ecopelle nera con forme sagomate e pannelli rivestiti di paillettes scintillanti (a 69.99 euro). Immancabili anche nella collezione Silvian Heach quest’anno sono le tracolle, modelli amatissimi da fashion addicted e stilisti nell’ultimo periodo e oggetto di nuove reinterpretazioni interessanti.

    Silvian Heach propone modelli come Honorata, una college bag rivista in chiave moderna, con forma rettangolare, doppia fibbia e tracolla in rosso o grigio (49.99 euro), Izydor con stampa geometrica (39.99 euro), e ancora varianti a forma di busta come Klementina e Pia in colori pastello davvero deliziosi.

    Completano la collezione clutch e pochette più ricercate ed eleganti come il modello Elize in ecopelle beige con fascia magenta centrale e bracciale laterale (34.99 euro), Jolanta in rosso o in beige con chiusura retrò e ancora modelli con fiocchi e inserti romantici o con paillettes e strass colorate a completare la forma.

    Vi piace la collezione invernale di Silvian Heach?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse ShoppingClutchHandbagHoboTracolla

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI